Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo dinamico a rischio per GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
    chi è fabio???uno che conosci?comunque mi chiamo andrea piacere.
    ops devono essermi sfuggito il mio nome, mi confondevo, io mi chiamo fabio, sono del 1982. il piacere è tutto mio

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ops devono essermi sfuggito il mio nome, mi confondevo, io mi chiamo fabio, sono del 1982. il piacere è tutto mio
      aooo..mo proprio non te sto a capi sai???

Comment

smettila andrew, l'ho capito anche io(solo il nome me lo riporta in mente) così però mandi all'aria la sua copertura

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          smettila andrew, l'ho capito anche io(solo il nome me lo riporta in mente) così però mandi all'aria la sua copertura
          vabbè va, torniamo OT. per l' ultima volta cercherò di far capire le mie ragioni.
          1) non dico che il gioco sarà un fiasco anzi, sarà probabilmente ottimo.
          2) Non so voi, ma a me quando mi raccontano balle mi fa incavolare, e visto che non vivo per giocare, mi passa la voglia.
          3) Spero che le altre promesse almeno vengano mantenute. Per il resto fate vobis!

Comment

vabbè va, torniamo OT. per l' ultima volta cercherò di far capire le mie ragioni.
            1) non dico che il gioco sarà un fiasco anzi, sarà probabilmente ottimo.
            2) Non so voi, ma a me quando mi raccontano balle mi fa incavolare, e visto che non vivo per giocare, mi passa la voglia.
            3) Spero che le altre promesse almeno vengano mantenute. Per il resto fate vobis!
            bon, intendevo questo, mi fa piacere che dopo 20 pagine mi abbia capito

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              bon, intendevo questo, mi fa piacere che dopo 20 pagine mi abbia capito
              ma non è quello che intendevi tu, è quello che dall'inizio del topic dico IO.

Comment

ma non è quello che intendevi tu, è quello che dall'inizio del topic dico IO.
                in effetti è parso anche a me che Andrew intendesse questo da 18 pagine
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  in effetti è parso anche a me che Andrew intendesse questo da 18 pagine
                  molliamo il discorso va

Comment

• ALLORA: io ho difeso da certe critiche forse un po pesanti il gioco(quelle del tizio frankenstein) poi ho detto che la cosa della pioggia, poteva benissimo andarsene a farsi friggere se era solo graficamente, bastava solo la pista bagnata, che incideva sulle prestazioni, mentre sul fatto che non mantengono le promesse vi ho dato solo ragione, dicendo alla fine, che comunque fosse andato, il gioco che se non avrà niente di nuovo, ma almeno le cose vechhie che lo contraddistinguono, sarà comunque un ottimo gioco, nessun paragone, solo una maledetta convinzione che hai anche tu! capito????

Comment

• ma il fatto che viene constatato anche da altri non ti fa venir il dubbio di esserti mal espresso?

Comment

• tutti ci malespressionamo() anche tu, alla fine si tratta delle solite, maledette incomprensioni

Comment

• già, ci esprimiamo male talvolta, e talaltra curviamo le argomentazioni a nostro vantaggio, l'importante è capirsi, buona giornata a te

Comment

già, ci esprimiamo male talvolta, e talaltra curviamo le argomentazioni a nostro vantaggio, l'importante è capirsi, buona giornata a te
                            chissa perchè con te nascono sempre incomprensioni e discussioni kilometriche.

Comment

• e stasera, champagne per tutti
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                e stasera, champagne per tutti
                                evvai!!!

Comment

Working...
                                X