Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NBA 2K10 in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NBA 2K10 in movimento

Nuovo trailer per il basket di 2K Sports

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello anche se non capisco perchè le squadre europee non vengono inserite, cioè ho capito che è NBA però dare un pò di spazio anche a noi europei non sarebbe male..

Comment

bellissimo

Comment

ma perche non fanno un giococon la lega bsket serie a che dobbiamo fare con quello americano

Comment

Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggio
          ma perche non fanno un giococon la lega bsket serie a che dobbiamo fare con quello americano
          non puoi immaginare da quanto tempo aspetto un gioco così.

Comment

Se non sbaglio un gioco basato sul campionato italiano di basket era già stato realizzato (mi pare fosse un manageriale comunque).
            Beh, in ogni caso immagino che ci sia poco da fare, il basket NBA è sostanzialmente un universo a sé, e verosimilmente in Italia è molto più seguito e apprezzato rispetto al campionato locale (che comunque vedo in crescita ultimamente, o sbaglio?); e così immagino sia in tutto il mondo, quindi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Ma se proprio proprio non vogliono ricreare gl'altri campionati per dare più spazio all'NBA almeno potrebbero inserire le nazionali...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Ma se proprio proprio non vogliono ricreare gl'altri campionati per dare più spazio all'NBA almeno potrebbero inserire le nazionali...
                il succo della cosa è che gli americani vedono il basket in maniera mooolto diversa rispetto a come lo vediamo noi, e che tu ci creda o no lo giocano pure in maniera mooooolto diversa. per loro è e deve essere prima di tutto spettacolo, quindi se anche nel gameplay del gioco puoi andare a staccare dalla lunetta e schiacciare in faccia a paul gasol passando la palla dietro la schiena () nessuno ci trova nulla da dire. ora pensa se inserissero le squadre europee e vedessi matteo malaventura fare la stessa cosa (), diciamo che verrebbe da storcere un po' il naso .
                in ogni caso, a parte le mie assurdità ironiche (ma nemmeno troppo ), ottenere tutte le licenze pure del campionato europeo penso che verrebbe a costare molto di più

Comment

I love this game.

Comment

Non ho mai giocato ad un gioco di basket,forse questa sarà la volta buona
                    sigpic

Comment

Se sarà anche di poco migliore dei due precedenti episodi sarà un gran capolavoro la modalità in cui controllar un solo uomo mi stuzzica parecchio

Comment

Se sarà anche di poco migliore dei due precedenti episodi sarà un gran capolavoro la modalità in cui controllar un solo uomo mi stuzzica parecchio

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          il succo della cosa è che gli americani vedono il basket in maniera mooolto diversa rispetto a come lo vediamo noi, e che tu ci creda o no lo giocano pure in maniera mooooolto diversa. per loro è e deve essere prima di tutto spettacolo, quindi se anche nel gameplay del gioco puoi andare a staccare dalla lunetta e schiacciare in faccia a paul gasol passando la palla dietro la schiena () nessuno ci trova nulla da dire. ora pensa se inserissero le squadre europee e vedessi matteo malaventura fare la stessa cosa (), diciamo che verrebbe da storcere un po' il naso . in ogni caso, a parte le mie assurdità ironiche (ma nemmeno troppo ), ottenere tutte le licenze pure del campionato europeo penso che verrebbe a costare molto di più
                          mi sorprende che si conosca il mitico mala!!! un ottimo difensore ma per quanto riguarda le schiaccite lasciamo perdere :-)

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                            mi sorprende che si conosca il mitico mala!!! un ottimo difensore ma per quanto riguarda le schiaccite lasciamo perdere :-)
                            beh io giocavo a basket, è normale che sia appassionato di 'sto sport ...()

Comment

Working...
                            X