Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa a te quanto interessa quella giappa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSinceramente il giusto, poichè i giochi tipici jappo non mi piacciono molto, ma visto che ce l'abbiamo, tanto megliosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioC'è halo 3 odst secondo me i giapponesi che lo hanno comprato erano malati e si sono sbagliatisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComunque vedere halo in quella posizione,e veramente offensivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComunque vedere halo in quella posizione,e veramente offensivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa è gia tanto che ci sia
Il ds e una divinità in giappa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioè incredibile come i nuovi giochi dei pokemon,sostanzialmente quasi uguali in tutto per tutto riescano a vendere sempre milioni di copie...
Prima o poi ci stuferemo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomai e cmq i pokemon sono stupendi anche se dalle versioni zaffiro hanno cominciato astufarmi, troppi pokemon con nomi assurdi tra un po' ci sarò xrpty ecc...sigpic
Comment
-
HAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Ragazzi, salvate questo topic, che si sono già sparate certe cose :°D
Halo è l'unico sparatutto che vende in Giappone, gli altri titoli non vanno oltre una determinata cifra.
Sarà l'orgoglio patriottico, un gusto sopraffino rispetto al rimanente mercato, ma se Halo vende così, Microsoft dovrebbe pure ringraziare.Last edited by artenight; 01 October 2009, 19:53.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
E soprattutto nel pensare che sia migliore.E qualche altra decina di migliaia di motivi, ma in topic come questi io mi ci ficco :°DOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment