Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
    ahahahaha!!! ma per favore!! pes non è più nella top ten ormai da febbraio!!!! parli senza neanche seguire le classifiche italiane...
    a davvero? scusa non lo sapevo^^. cmq è vero che ho smesso.... ma appunto per il motivo che erano sempre uguali..... e poi anche perchè a livello internazionale vale meno di zero.....

    Comment


    • #17
      ancora 10 mila in meno in 7 giorni per ps3...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ancora 10 mila in meno in 7 giorni per ps3...
        va be che discorsi... si capiva che le 50 k consol vendute erano dovute al riverbero del rilascio della slim.. adesso si stabilizzerà penso... anche se con l'uscita di qualche esclusiva ci sarà una nuova impennata..
        ma quella americana non esce ogni mese?... quando è che fanno vedere la prossima classifica?
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

        Comment


        • #19
          ma come sta messa la ps3 a software nippo? ha giochi che piacciono ai jap?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            va be che discorsi... si capiva che le 50 k consol vendute erano dovute al riverbero del*rilascio della slim.. adesso si stabilizzerà penso... anche se con l'uscita di qualche esclusiva ci sarà una nuova impennata..
            personalmente, se l'impennata è stata una settimana e poi un bel 10 mila ps3 in meno a settimana... bhè, è un flop.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #21
              Questa classifica non serve a nulla.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Fabio Carafassi Visualizza Messaggio
                Questa classifica non serve a nulla.
                Anche questo commento non è che aiuti molto, eh.

                Comunque non è strano che PSP venda tanto prima dell'arrivo della Go! ?

                Comment

                Working...
                X