Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo europea di Bayonetta? Nel 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeeeeeeh che bello, una demo di bayonetta, faccio i salti di noia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe perfido mi chiedo come verrà questo gioco, perchè l'aria per diventare un capolavoro non ce l'ha.
Originariamente Scritto da Flyng Salmon Visualizza MessaggioCitando una celebre battuta di un film di Fantozzi: "Per me bayonetta è una c....a pazzesca!!!". A sto punto rigioco a devil may cry o a Wet che nonostante sia stato demolito dalla critica, io trovo esaltante!!!
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiogià anche secondo me
difatti wet è molto simile solo che non ci sono angeli e demoni alla dmcFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperdonami: wet simile a cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh non sottilizziamo, wet, bayonetta, dmc, cod 4 fallout 3, sono tutti giochi molto similiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioovvio, hanno in comune il fatto che c'è un protagonista
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioovvio, hanno in comune il fatto che c'è un protagonista
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma forse si riferiva al fatto che hanno in comune lo stile....cheimho non c'è in bayonetta, l'insegnante di pierino infatti ha fatto solo delle acrobazie e due paroleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, anche nello stile sono diversissimi. sia come stile visivo, di filtri, che come stile di mosse.
Comment
Comment