Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta per FFXIV online solo su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beta per FFXIV online solo su PC

Ma chiusa. L'anno prossimo, forse, aperta.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

solo 24 ore? non ci sarà nemmeno il tempo di scaricarla.....perchè only pc?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      solo 24 ore? non ci sarà nemmeno il tempo di scaricarla.....perchè only pc?

perdono, avevo capito male. Dicevano che durerà 24 ore, ma a quanto pare 24 ore ogni giorno, non 24 ore una sola volta. si capiscono da soli quando parlano, in ogni caso ho corretto.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ah ok.... tu lavori troppo

Comment

ma si sa già quando uscirà approssimativamente questa beta?
          sigpic

Spoiler:

Comment

Spero che non succederà niente di simile al XI.Sarei depresso per anni,infatti ancora rimpiango quest ultimo(esclusiva pc).
            Cmq mi sembra strano che non ci sia nessun riferimento alla versione PS3,che si stiano concentrando unicamente sul Pc tralasciando la PS3 ormai,credo sia chiaro,dovrebbero fare il contrario con tutti i giochi online che ci sono sul computer potrebbero farci il favore di farne uno decente per la play.
            Che ingiustizia.

Comment

Ma cosa vuol dire che la "Beta" sarà chiusa solo ai beta tester, che sarà rilasciata solo a poche persone?
              Chi mi sa spiegare cosa sarebbe questa Beta Version? una versione completa per giocare on-line gratuitamente?

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                Spero che non succederà niente di simile al XI.Sarei depresso per anni,infatti ancora rimpiango quest ultimo(esclusiva pc).
                Cmq mi sembra strano che non ci sia nessun riferimento alla versione PS3,che si stiano concentrando unicamente sul Pc tralasciando la PS3 ormai,credo sia chiaro,dovrebbero fare il contrario con tutti i giochi online che ci sono sul computer potrebbero farci il favore di farne uno decente per la play.
                Che ingiustizia.
                veramente FFXI non era esclusiva pc. Uscì per xbox 360, Pc e anche Ps2 (ma forse solo in Jap)
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza Messaggio
                  Ma cosa vuol dire che la "Beta" sarà chiusa solo ai beta tester, che sarà rilasciata solo a poche persone?
                  Chi mi sa spiegare cosa sarebbe questa Beta Version? una versione completa per giocare on-line gratuitamente?
                  i beta tester sono i tipi, non del pubblico, che testano i bug del gioco.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E dire che era esclusiva PS3.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Dopo anni e uscita sul 360,PS2 solo in Giappone.
                      Io ne parlo giapponese ne posseggo la 360,sul pc non l ho trovato invece.
                      Per questo lo rimpiango ancora,anche se forse e ora di guardare avanti(XIV).

Comment

<p><br mce_bogus="1"></p>
                        E che differenza c'è tra una beta aperta e chiusa?
                        E sopratutto questa beta sarà diffusa tra il pubblico?

Comment

veramente &#232; uscito su 360 nel 2005, insieme alla versione pc.. e poi che ci voleva a trovarlo? Io lo tengo da quasi tre anni per pc, secondo me non hai cercato benissimo :P
                          sigpic

Spoiler:

Comment

sarà lo stesso a pagamento?
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              veramente è uscito su 360 nel 2005, insieme alla versione pc.. e poi che ci voleva a trovarlo? Io lo tengo da quasi tre anni per pc, secondo me non hai cercato benissimo :P
                              Veramente?
                              Io l' avevo visto sui scafalli solo anni dopo.

Comment

Working...
                              X