Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta per FFXIV online solo su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosolo 24 ore? non ci sarà nemmeno il tempo di scaricarla.....perchè only pc?
perdono, avevo capito male. Dicevano che durerà 24 ore, ma a quanto pare 24 ore ogni giorno, non 24 ore una sola volta. si capiscono da soli quando parlano, in ogni caso ho corretto.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma si sa già quando uscirà approssimativamente questa beta?
Comment
-
Spero che non succederà niente di simile al XI.Sarei depresso per anni,infatti ancora rimpiango quest ultimo(esclusiva pc).
Cmq mi sembra strano che non ci sia nessun riferimento alla versione PS3,che si stiano concentrando unicamente sul Pc tralasciando la PS3 ormai,credo sia chiaro,dovrebbero fare il contrario con tutti i giochi online che ci sono sul computer potrebbero farci il favore di farne uno decente per la play.
Che ingiustizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioSpero che non succederà niente di simile al XI.Sarei depresso per anni,infatti ancora rimpiango quest ultimo(esclusiva pc).
Cmq mi sembra strano che non ci sia nessun riferimento alla versione PS3,che si stiano concentrando unicamente sul Pc tralasciando la PS3 ormai,credo sia chiaro,dovrebbero fare il contrario con tutti i giochi online che ci sono sul computer potrebbero farci il favore di farne uno decente per la play.
Che ingiustizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza MessaggioMa cosa vuol dire che la "Beta" sarà chiusa solo ai beta tester, che sarà rilasciata solo a poche persone?
Chi mi sa spiegare cosa sarebbe questa Beta Version? una versione completa per giocare on-line gratuitamente?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
veramente è uscito su 360 nel 2005, insieme alla versione pc.. e poi che ci voleva a trovarlo? Io lo tengo da quasi tre anni per pc, secondo me non hai cercato benissimo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioveramente è uscito su 360 nel 2005, insieme alla versione pc.. e poi che ci voleva a trovarlo? Io lo tengo da quasi tre anni per pc, secondo me non hai cercato benissimo :P
Io l' avevo visto sui scafalli solo anni dopo.
Comment
Comment