Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII - Trailer giapponese ora in inglese!
Collapse
X
-
VOGLIA-MO IL VERSUS!
VOGLIA-MO IL VERSUS!
VOGLIA-MO IL VERSUS!
Alè! Alè! Alè! ( )sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioVOGLIA-MO IL VERSUS!
VOGLIA-MO IL VERSUS!
VOGLIA-MO IL VERSUS!
Alè! Alè! Alè! ( )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa ogni volta -.-'...... ora come ora me ne frego del versus..... voglio FFXIII.....sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Buon giorno a tutti vorrei una delucidazione sul gameplay di FF13? come avvengono in particolare i combattimenti?
Il gioco mi sembra bellissimo , io non ho mai giocato a nessun FF per questo vorrei delle spiegazioni. Anche il trailer è fantastico. Grazie a tutti in anticipo!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti vorrei una delucidazione sul gameplay di FF13? come avvengono in particolare i combattimenti? Il gioco mi sembra bellissimo , io non ho mai giocato a nessun FF per questo vorrei delle spiegazioni. Anche il trailer è fantastico. Grazie a tutti in anticipo!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti vorrei una delucidazione sul gameplay di FF13? come avvengono in particolare i combattimenti?
Il gioco mi sembra bellissimo , io non ho mai giocato a nessun FF per questo vorrei delle spiegazioni. Anche il trailer è fantastico. Grazie a tutti in anticipo!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti vorrei una delucidazione sul gameplay di FF13? come avvengono in particolare i combattimenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquindi.. non hai mai.. "giocato" a... FF VII...???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosempre meglio che aver giocato solo ad "altri"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma di che stai parlando?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosempre meglio che aver giocato solo ad "altri"
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiointendi FF VIII, FF X e FF XII?
intendevo che è meglio non averne fatto nessuno che aver fatto quelli "sbagliati". sai, oggigiorno vedi tanta gente che dice di amare la saga intera - o di capirne qualcosa della saga in generale - avendo giocato solo l'8 o il 10, i più famosi di tutti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment