Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Bean lavora ad un gioco sulla WRC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

personalmente sono state due delusioni. tra l'altro ho notato che hanno praticamente preso buoni voti in italia... chissà...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non mi fido degli sviluppatori, ho paura che buttino la licenza WRC.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        personalmente sono state due delusioni. tra l'altro ho notato che hanno praticamente preso buoni voti in italia... chissà...
        quoto, a parte gl'altri forse solo SBK09 si salva, però bei giochi d'auto della Milestone non è ho ancora visti, e l'ultimo MotoGP 08 mi ha proprio annoiato che dopo qualche settimana l'ho venduto...

Comment

Scar era davvero bello.
          Mel'ha prestato un amico, mi piacque talmente tanto che lo comprai di mio.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

il wrc?? alleluja un po di sano rally finalmente! dirt è fatto bene ma... se pensavano ke per fare un gioco di rally bastassero 2 tappe ambientate in croazia sbagliano di grosso! hanno fatto un bel gioco ma trooppo semplice e "fuori strada" (paradossalmente)
            speriamo ke questo team tiri fuori il "forza" dei rally! voglio sentirli quei 300 cv!!
            (sarebbe bello anke giocare a tappe kilometriche personalmente cm in wrc3 se nn di piu! nel 4 le hanno trimezzate!! O_o)

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
            X