Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo comprai 6 mesi fa (più o meno) per 360, visto che lo trovai a Salerno a 30 euro e a Napoli stava ancora a 60 EURO!!!
Ho fatto il single e non mi è piaciuto molto, l'online mi ha stancato dopo un paio di settimane, sono ritornato su halo 3 e nel frattempo sbavavo ( e sbavo tutt'ora) per questo gioco:
basta ot cmq torino le sfide non sono i trofei servono soltanto a guadagnare più punti cmq la modalità special ops è la modalità in cui in 2 giocatori devi affrontare una serie di livelli???
basta ot cmq torino le sfide non sono i trofei servono soltanto a guadagnare più punti cmq la modalità special ops è la modalità in cui in 2 giocatori devi affrontare una serie di livelli???
si lo so mavolevo sapere se si trasformavano in veri trofei o no?si lo special ops è una specie di cooperativa in 2 con vari livelli
p.s. magari fanno un livello tipo nazi zombie
Last edited by TorinoFC_1909; 04 October 2009, 14:15.
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
I trofei solitamente li hanno i giochi che prendi su Steam con tante altre interessanti statistiche, ma nudi e crudi non credo ci siano, su PC non c'è questa filosofia fortunatamente.
In realtà sta prendendo piede anche su PC questa tendenza: tutti i Games for Windows Live ce li hanno; così come anche qualche multipiattaforma (mi vengono in mente Mass Effect o Jericho, in entrambi gli obiettivi non sono comunque puramente fini a sé stessi, col primo ci blocchi rispettivamente bonis per la nuova partita e file di background), poi appunto c'è Steam, e ad essere sinceri, a parte TF2 con i traguardi e rispettivi sbloccabili, si tratta di achievements veramente nudi e crudi, ci sono le statistiche globali, ma alla fine restano osstanzialmente una questione di gratificazione personale e e-penis.
Poi sinceramente non ho nulla contro la filosofia degli obiettivi. Non sono un cacciatore di trofei, ma penso che male non facciano, possono essere un incentivo e un divertimento in più, tutto qui.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment