Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Gran Turismo 5

Si, ok, ma la data europea?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra quasi che vogliano farci continuare a sbavare ( e ci riescono ) ma apparte immagini ultra belle e quasi reali non riescono a mostrarci qualcosa in-game? avranno paura di far brutta figura perchè non rispecchiano queste? io non sò che pensare...

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
      sembra quasi che vogliano farci continuare a sbavare ( e ci riescono ) ma apparte immagini ultra belle e quasi reali non riescono a mostrarci qualcosa in-game? avranno paura di far brutta figura perchè non rispecchiano queste? io non sò che pensare...
      boh chissà... può anche darsi... da altri siti ho letto che è successo così anche a forza 3... c'è anche un'intervista del creatore di forza... in pratica hanno ricevuto molte proteste di fan delusi dopo l'uscita della demo in quanto la grafica giocabile nn rispecchiava le immagini distribuite sino ad allora, lamentando una notevole perdita di dettglio nella demo... il team di sviluppo ha risposto dicendo che è normale questo effetto, dicendo che nelle foto il dettaglio è maggiore considerando che vengono anche abbellite da effetti... ha concluso dicendo che cmq sono realizzate con il motore (potenziato) di gioco, e che a conti fatti nella demo la grafica nel suo insieme era ottima... potrebbe essere che accada lo stesso cn gt5... purtroppo fino alla prova con mano bisogna aspettare,aspettare e aspettare... ormai polyphony mi ha fatto avere la pazienza di un ottantenne da quanto sono abituato...

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
        la roba in-game non gira già da un bel po' in rete?
        Last edited by loaldnt; 05 October 2009, 10:11.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          la roba in-game non gira già da un bel po' in rete?
          no...mi riferivo ad immagini ufficiali in-game...perchè io non ne ho trovate ( apparte qualche video fatto con il telefonino ).

Comment

Ferrari o Lamborghini? questo è il problema!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

saluti a fabiotesta se stai leggendo...

Comment

per le immagini che dire... stratosferiche sembrano foto reali... ma se dicessero qualcosa sulle modalità di gioco? vogliono tenerle nascoste fino all'ultimo?

Comment

voglio la demo!!!!hanno rotto!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                    voglio la demo!!!!hanno rotto!!!!
                    non penso proprio tirino fuori la demo... penso che con prologue, anche se da allora è passato un pò,abbiano già dato la loro demo,anche se il prodotto ora  è molto più avanzato sotto tutti gli aspetti... non so, con gt4 uscì la demo dopo gt4 prologue?? se si abbiamo qualche speranza, se no nisba...

Comment

nono non c' era dopo il prologue. belle foto. Bramo il gioco finale.. uff...

(saluti a fabiotesta se leggi anche da parte mia)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        nono non c' era dopo il prologue. belle foto. Bramo il gioco finale.. uff... (saluti a fabiotesta se leggi anche da parte mia)
                        proprio come ricordavo... dunque scordatevi la demo... il gioco lo vedrete solo quando uscirà... fino ad allora dovremo subirci il supplizio infinito delle immagini... farebbero meglio come ho detto che oltre a esse parlassero via via delle modalità inserite... prima o poi lo faranno o vogliono farci fare il salto nel buio per comprare il gioco??

Comment

io lo lascerò provare ad altri, e prima di acquistarlo mi vedrò 3 4 ore di video in game. Ma in game, intendo proprio filmati di uno che gioca con il joypad in mano

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            io lo lascerò provare ad altri, e prima di acquistarlo mi vedrò 3 4 ore di video in game. Ma in game, intendo proprio filmati di uno che gioca con il joypad in mano
                            daccordo con te... io  andrò a provarlo da mediaworld, perchè appena esce stai sicuro che lo mettono in prova,e così si vede com'è la grafica dal vero, e poi guarderò le recensioni cosa dicono, che in teoria dovrebbero esserci prima dell'uscita del gioco... cmq dai qualcosa diranno sulle cose inserite... almeno in passato lo hanno fatto perciò..

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                              daccordo con te... io* andrò a provarlo da mediaworld, perchè appena esce stai sicuro che lo mettono in prova,e così si vede com'è la grafica dal vero,*e poi guarderò le recensioni cosa dicono, che in teoria dovrebbero esserci prima dell'uscita del gioco... cmq dai qualcosa diranno sulle cose inserite... almeno in passato lo hanno fatto perciò..
                              guarda a me mediaworld mi fa rosicare da morire, è appena fuori dalla mia città, e siccome sono uno studente squattrinato non ho la macchina e non ci posso andare, perchè i mezzi pubblici non ci collegano

Comment

Working...
                              X