Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
sembra quasi che vogliano farci continuare a sbavare ( e ci riescono ) ma apparte immagini ultra belle e quasi reali non riescono a mostrarci qualcosa in-game? avranno paura di far brutta figura perchè non rispecchiano queste? io non sò che pensare...
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggiosembra quasi che vogliano farci continuare a sbavare ( e ci riescono ) ma apparte immagini ultra belle e quasi reali non riescono a mostrarci qualcosa in-game? avranno paura di far brutta figura perchè non rispecchiano queste? io non sò che pensare...
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggiosembra quasi che vogliano farci continuare a sbavare ( e ci riescono ) ma apparte immagini ultra belle e quasi reali non riescono a mostrarci qualcosa in-game? avranno paura di far brutta figura perchè non rispecchiano queste? io non sò che pensare...Last edited by loaldnt; 05 October 2009, 10:11.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola roba in-game non gira già da un bel po' in rete?
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiovoglio la demo!!!!hanno rotto!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono non c' era dopo il prologue. belle foto. Bramo il gioco finale.. uff... (saluti a fabiotesta se leggi anche da parte mia)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio lo lascerò provare ad altri, e prima di acquistarlo mi vedrò 3 4 ore di video in game. Ma in game, intendo proprio filmati di uno che gioca con il joypad in mano
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiodaccordo con te... io* andrò a provarlo da mediaworld, perchè appena esce stai sicuro che lo mettono in prova,e così si vede com'è la grafica dal vero,*e poi guarderò le recensioni cosa dicono, che in teoria dovrebbero esserci prima dell'uscita del gioco... cmq dai qualcosa diranno sulle cose inserite... almeno in passato lo hanno fatto perciò..
Comment
Comment