Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA approda su Natal con un "gioco segreto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA approda su Natal con un "gioco segreto"

La notizia dal profilo di un membro dello staff

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà interessante sapere cosa tireranno fuori...ma sento puzza di casual.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      sarà interessante sapere cosa tireranno fuori...ma sento puzza di casual.
      Perchè non sei l'unico ad avere la stessa paura???  UFF.....

Comment

Io non credo che la ms sia così stupida da creare hype per un semplice gioco casual
        Per me c' è qualcosa di grosso sotto, una killer application per il lancio del natal
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Io non credo che la ms sia così stupida da creare hype per un semplice gioco casual Per me c' è qualcosa di grosso sotto, una killer application per il lancio del natal
          Speriamo proprio!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Io non credo che la ms sia così stupida da creare hype per un semplice gioco casual Per me c' è qualcosa di grosso sotto, una killer application per il lancio del natal
            Non è ms a creare Hype. Se ho capito bene è una specie di "fuga di notizie" proveniente dal profilo personale di qualcuno che, magari con poca lungimiranza, ha scritto sul suo profilo personale dei dettagli del suo lavoro, pensando di non creare danni, e invece... Temo anche io la casual application, ma ciò non vuol dire che non costituisca la base per futuri lanci più mirati e qualitativamente migliori.

Comment

si, queste cose non sono mai casuali. Le notizie fuggono di rado, nella maggior parte dei casi vengono "lasciate" fuggire è risaputo che un segreto è sempre più succoso di una dichiarazione

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                si, queste cose non sono mai casuali. Le notizie fuggono di rado, nella maggior parte dei casi vengono "lasciate" fuggire è risaputo che un segreto è sempre più succoso di una dichiarazione
                Ci può stare anche questo, vero...

Comment

hum buono.sento odore di fps.ma anche no.bhè almeno potrò vedere cosa offre il natal e forse ricredermi

sigpic

Comment

Working...
                  X