Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor ambientato ai giorni nostri?
Collapse
X
-
sono d'accordo anch'io con chi dice 'magari'... onestamente mi ha parecchio stufato la WWII, forse fin troppo abusata nel mondo dei videogames (e non solo ). Un conflitto ai giorni nostri, in stile MW sarebbe da parte mia ben gradito
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiose si continua cosi ci stuferemo anche della guerra moderna.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiose si continua cosi ci stuferemo anche della guerra moderna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioPuò succedere........ma forse per un paio d'anni.....nn abbiamo visto del tutto della guerra moderna nei videogiochi , ne hanno fatti pochissimo
comunque anche ghost recon è moderno.quanti fps ci vogliono ancora che si modernizzano??
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiolo sbarco in Normandia di MoH è uno dei momenti più belli della storia dei videogiochi!!
Allied Assault è nel mio cuore.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiolo sbarco in Normandia di MoH è uno dei momenti più belli della storia dei videogiochi!! mi aspetto grandi cose
Spettacolo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovogliono copiare cod.....Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa LOL
Comment
Comment