Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    però l'activision se guardi in ogni capitolo non puntano sul sangue ma selle armi e sulla storia e infatti tutta la saga è uno sparatutto classico senza effetti di secondo piano come il sangue
    Ho editato.
    Ti dirò guarda, ho giocato solo CoD 3 e 4 e non so proprio se la storia dei primi due cod è collegata, di wikipedia non mi fido, lo so che il sangue è secondario ma non si può non mettere. Sulle armi invece quoto.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

[QUOTE=Gelly_Metrick;1754551]Ho editato.
      Ti dirò guarda, ho giocato solo CoD 3 e 4 e non so proprio se la storia dei primi due cod è collegata, di wikipedia non mi fido, lo so che il sangue è secondario ma non si può non mettere. Sulle armi invece quoto.[/QUOTO]

negli altri capitoli(sono più di due) c'è sempre un velo di collegamento perchè l'ambiente era quello della seconda guerra mondiale
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Sinceramente penso che si potra gridare al capolavoro

Comment

Ma solo io preferisco battfield bad company a Call od duty?
          La vera guerra sta in bad company,perche se io sparo con un lanciarazzi ad una casa,la casa deve esser distrutta,no intatta.
          sigpic

Comment

Gelly metrick nn ti preoccupare spegnere è un modo amichevole per dire che con quello ke ho detto tu nn puoi ribattere ma è un modo amichevole nn offensivo...
            IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Killzone 1 è più realistico, a mio parere ma bisognerà aspettare l'uscita per decretarne il successo o l'oblio u.u

Comment

successo per forza dico io, perchè farci pagare 80 sacchi è da malfattori se ci danno un titolo indegno, ma sebra che di carne al fuoco ce ne sia tanta, i giudizi a quando ci giocheremo noi stessi....e naturalmente alla recensione di gamesurf!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  successo per forza dico io, perchè farci pagare 80 sacchi è da malfattori se ci danno un titolo indegno, ma sebra che di carne al fuoco ce ne sia tanta, i giudizi a quando ci giocheremo noi stessi....e naturalmente alla recensione di gamesurf!
                  Il gameplay è assicurato, la bella grafica c'è, ma deve essere bella bella, altrimenti lo comprerò usato tra mille anni

Comment

la bella grafica c'è, ormai le immagini e i video parlano da soli, non capisco cosa c'è che non va.....

Comment

l'ennesimo riciiclo da parte di activision, che delusione
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Spettacolare senza dubbio, attendo di averlo tra le mani però.

Comunque una curiosità...mesi fa ce l'hanno menata che il titolo non era più appartenente alla saga di CoD e aveva un nome suo, cioè Modern Warfare 2.
                        Come mai allora a fine video sopra il titolo si legge chiaramente "Call of Duty" ?

Elusys

Comment

riciclo? sono curioso, questa da dove la tiri fuori?
                          per il giullare, infatti l'anno rimesso dopo che un buon 70% non lo riconosceva senza

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            riciclo? sono curioso, questa da dove la tiri fuori?
                            per il giullare, infatti l'anno rimesso dopo che un buon 70% non lo riconosceva senza
                            be è uguale al 4 quindi è una minestra riscaldata(seppur buona),secondo me per non essere un riciclo dovevano mettere una fisica decente(edifici ,oggetti,), aumentare il numero di giocatori online e diminuire un pò la frenesia del gioco poi spero che hanno tolto il martirio e l' elicottero perché secondo me rovinava cod 4,cioè è più incasinato cod che mag che ha un bordello di persone
                            mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Spettacolare senza dubbio, attendo di averlo tra le mani però.

Comunque una curiosità...mesi fa ce l'hanno menata che il titolo non era più appartenente alla saga di CoD e aveva un nome suo, cioè Modern Warfare 2.
                              Come mai allora a fine video sopra il titolo si legge chiaramente "Call of Duty" ?
                              mi pare che l hanno rimesso quando hanno capito che senza il nome call of duty avrebbero perso molte vendite
                              mastro_lindo

Comment

ma siamo sicuri che questo è il trailer di un gioco????
                                una grafica da urlo!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X