Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Alan Wake sarebbe potuto uscire anche prima"
Collapse
X
-
si, ma almeno è un "capostipite" (ammesso che diventerà una saga). L'attesa è più sopportabile rispetto a saghe storiche che si fanno attendere secoli e secoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggiosta diventando un vizio degli sviluppatori sto fatto del "poteva uscire prima"
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
e la migliore delle giustificazioni che possono dare le software house quando fanno ritardi eccessivi.
allora anche io la mattina quando arrivo tardi a scuola e la prof mi chiede perchè allora gli risponderò che sarei potuto arrivare puntuale ma quando è suonata la prima ora ero solo al 65% oppure sarei arrivato pieno di difetti e mi sarei dovuto fare una patch correttiva alla ricreazione ecc.
mai e poi mai io non deludo i miei fans
Comment
-
Avrebbe potuto uscire anche prima. Ma alla fine, cosa importa? Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una cariola. E allora? Uscirà quando sarà pronto. Il problema è tutt'al più della SH che vede dei mancati guadagni. Ma quello che vogliono i giocatori è solo un prodotto di qualità: quindi se anche dovesse uscire tra un'altro anno, pazienza, purchè sia buono. Tanto i giochi belli nei prossimi mesi di certo non mancheranno
Comment
-
Uno dei giochi che più aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioAvrebbe potuto uscire anche prima. Ma alla fine, cosa importa? Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una cariola. E allora? Uscirà quando sarà pronto. Il problema è tutt'al più della SH che vede dei mancati guadagni. Ma quello che vogliono i giocatori è solo un prodotto di qualità: quindi se anche dovesse uscire tra un'altro anno, pazienza, purchè sia buono. Tanto i giochi belli nei prossimi mesi di certo non mancheranno
difatti arkham asylum non è uscito male e credo che anche bioshock sarà un capolavoro!!
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment