Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Alan Wake sarebbe potuto uscire anche prima"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Alan Wake sarebbe potuto uscire anche prima"

Ma Remedy vuole solo il meglio del meglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

adesso ci diranno, siamo al 65% tra 1 anno esce

Comment

In parole povere "poteva uscire prima ma sarebbe stata una m****, quindi abbiamo preferito lavorarci di più"

Comment

Il bello e che lo vengono anche a dire che poteva uscire prima,aumentando la frustrazione del attesa.

Comment

Tanto per cambiare...
          Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Fanno bene,alan wake e una iper esclusiva,e non possono permettersi di far uscire il gioco prima solo per i fan.
            Meglio che esce dopo,cosi possono sistemare tutti i bug ed ecc.
            sigpic

Comment

si, ma almeno è un "capostipite" (ammesso che diventerà una saga). L'attesa è più sopportabile rispetto a saghe storiche che si fanno attendere secoli e secoli
              sigpic

Spoiler:

Comment

Se non viene fuori un capolavoro riceveranno una denuncia anonima per''troppa attesa'',ammesso che si possa fare.

Comment

sta diventando un vizio degli sviluppatori sto fatto del "poteva uscire prima"

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                    sta diventando un vizio degli sviluppatori sto fatto del "poteva uscire prima"
                    se fanno bei giochi tanto vale aspettare
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

e la migliore delle giustificazioni che possono dare le software house quando fanno ritardi eccessivi.
                      allora anche io la mattina quando arrivo tardi a scuola e la prof mi chiede perchè allora gli risponderò che sarei potuto arrivare puntuale ma quando è suonata la prima ora ero solo al 65% oppure sarei arrivato pieno di difetti e mi sarei dovuto fare una patch correttiva alla ricreazione ecc.
                      mai e poi mai io non deludo i miei fans

Comment

fatelo uscire e basta...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Avrebbe potuto uscire anche prima. Ma alla fine, cosa importa? Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una cariola. E allora? Uscirà quando sarà pronto. Il problema è tutt'al più della SH che vede dei mancati guadagni. Ma quello che vogliono i giocatori è solo un prodotto di qualità: quindi se anche dovesse uscire tra un'altro anno, pazienza, purchè sia buono. Tanto i giochi belli nei prossimi mesi di certo non mancheranno

Comment

Uno dei giochi che più aspetto.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                              Avrebbe potuto uscire anche prima. Ma alla fine, cosa importa? Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una cariola. E allora? Uscirà quando sarà pronto. Il problema è tutt'al più della SH che vede dei mancati guadagni. Ma quello che vogliono i giocatori è solo un prodotto di qualità: quindi se anche dovesse uscire tra un'altro anno, pazienza, purchè sia buono. Tanto i giochi belli nei prossimi mesi di certo non mancheranno
                              quoto al massimo
                              difatti arkham asylum non è uscito male e credo che anche bioshock sarà un capolavoro!!
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                              X