Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "Felici per l'andamento di PS3 Slim"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper me ha aggiunto quella fanfara onde evitare polemicheFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
si ma alla fine questo tipo ha detto che invidia i soldi delle altre due case
Comment
-
Scusate eh,mi sembra una cosa più che logica che cerchino di lucrare sul loro operato,pure voi se aveste creato una console,o qualsiasi altro vostro lavoro, pensereste solo ai "soldisoldisoldisodlsoisodslddsoisldsosdi",del resto si campa solo con quelli quindi non ci trovo nulla di così strano se sono contenti delle loro vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioScusate eh,mi sembra una cosa più che logica che cerchino di lucrare sul loro operato,pure voi se aveste creato una console,o qualsiasi altro vostro lavoro, pensereste solo ai "soldisoldisoldisodlsoisodslddsoisldsosdi",del resto si campa solo con quelli quindi non ci trovo nulla di così strano se sono contenti delle loro vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopure secondo me. Ma almeno stavolta non hanno smerdato a destra e a manca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè non si sono pavoneggiati troppo intendi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, in linea di massima. in genere quando parla tretton, sai a prescindere che sta per spalare merda sulla concorrenza in un pezzo a sorpresa dell'intervista. Il fatto che stavolta abbia saltato la procedura mi fa pensare che fosse veramente più felice del solito
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, in linea di massima. in genere quando parla tretton, sai a prescindere che sta per spalare merda sulla concorrenza in un pezzo a sorpresa dell'intervista. Il fatto che stavolta abbia saltato la procedura mi fa pensare che fosse veramente più felice del solito
Comment
Comment