Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 rimandato su PC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIl motivo? Semplice, poichè i giochi per pc costano meno TU povero rosicone che non vuoi aspettare compri la versione per console che cosa di più. Più semplice di cosi si muoreSpoiler:Maledetti B******iFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon penso esista un rosicone così rosicone da comprare inutilmente una console solo per anticiparti di 14 giorni, ad essere sincero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPerò metti che hai sia console che pc e sei un rosicone a livello modiale che fai???
ah si scusa, avevo letto "e compri la console". Pensavo ti riferissi all'hardware totale, non solo al gioco. Bhe si, in quel caso allora le persone potrebbero aumentare.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
come sempre il pc è l'ultima ruota del carro pur avendo l' hardware migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioNon confermato, ma in ogni caso nulla di troppo grave
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIl motivo? Semplice, poichè i giochi per pc costano meno TU povero rosicone che non vuoi aspettare compri la versione per console che cosa di più. Più semplice di cosi si muoreSpoiler:Maledetti B******i
Niente questioni di riconoscenza o discriminazioni al mondo PC, mi sembra un degno proseguo del delirio perpetrato ultimamente da Activision
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIl motivo? Semplice, poichè i giochi per pc costano meno TU povero rosicone che non vuoi aspettare compri la versione per console che cosa di più. Più semplice di cosi si muoreSpoiler:Maledetti B******i
Ormai è un classico... Arrivano spesso addirittura a negare l'esistenza della versione PC per poi smentirsi quando ormai la versione console è già in commercio in certi casi. Sono proprio spudorati.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLa stessa cosa che ho pensato anch'io.
Niente questioni di riconoscenza o discriminazioni al mondo PC, mi sembra un degno proseguo del delirio perpetrato ultimamente da ActivisionForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioChe stanno anche tirando troppo la corda, si ricordassero di quando non li cagava nessuno e facevano cartuccine per l'Atari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocome sempre il pc è l'ultima ruota del carro pur avendo l' hardware migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioChe stanno anche tirando troppo la corda, si ricordassero di quando non li cagava nessuno e facevano cartuccine per l'Atari.
purtroppo il pc è l'ultima ruota del carro per colpa della pirateria...ormai molte sh lo snobbano...una su tutte la EA con fifa...
Comment
Comment