Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data e prezzo per il nuovo Wireless Adapter
Collapse
X
-
-
e poi vi lamentavate del prezzo di PS3, che ha sempre avuto il wifi incluso!! 100 euro sono un'enormità, ma è sempre stato lo stile di Microsoft (non mi riferisco solo al mercato consolle).
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Del resto si sa che a pare equipaggiamento l'xbox non costa meno della ps3...anzi...mettici l'hd, il wifi, il gioco online...
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioe poi vi lamentavate del prezzo di PS3, che ha sempre avuto il wifi incluso!! 100 euro sono un'enormità, ma è sempre stato lo stile di Microsoft (non mi riferisco solo al mercato consolle).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioah, mi pareva che la scusa fosse troppo ghiotta per non cercare una console war
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiono, non era assolutamente questo il mio intento. volevo dire che in passato, nell'ambiente videoludico e anche su questo sito, si è fatto sempre un gran parlare del prezzo troppo elevato di ps3. adesso mi sto rendendo conto che in realtà la tanto sbandierata convenienza della xbox360 non è tale, ma si riduce ad uno specchietto per le allodole. non credo sia cw fare un discorso del genere, per me è una constatazione oggettiva.
potrei dirti che il wireless di ps3 è di una qualità talmente squallida che dovrebbero pagarmi per usarlo e in giro trovi migliaia di persone che ci piangono sopra.
oppure che i giochi mediamente costano di più (ho letto che la gente gioca con i videogame)
ripeto, si parla di un prodotto, non capisco perchè dover sempre tirare fuori i paragoni. Potrei dirti che qui dentro ho visto difendere i prezzi vergognosi sony prendendo ad esempio dei bundle e scalando 50 euro a gioco dal prezzo per dimostrare che la console era un affare, mentre gli stessi utenti per i bubdle 360 non hanno fatto minimamente lo stesso discorso, ma inverso..
come vedi ci sono argomento per chiunque
Comment
-
mah... io non mi metto a fare confronti e non voglio scatenare console war, ma utilizzo i commenti solo per discutere di ciò che la news dice. e quello che ho da dire è che il ricevitore wireless vecchio ha lo stesso scopo e funzionamento del nuovo pertanto non capisco perchè il nuovo debba costare di più, anzi non capisco nemmeno perchè debbano aggiornarlo. comunque sia non me ne faccio un problema per andare sul live condivido la connessione del notebook e con 5 euro di cavo cross, gli 80 euro del ricevitore wireless me li tengo per il prossimo cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da s3r4 Visualizza Messaggiomah... io non mi metto a fare confronti e non voglio scatenare console war, ma utilizzo i commenti solo per discutere di ciò che la news dice. e quello che ho da dire è che il ricevitore wireless vecchio ha lo stesso scopo e funzionamento del nuovo pertanto non capisco perchè il nuovo debba costare di più, anzi non capisco nemmeno perchè debbano aggiornarlo. comunque sia non me ne faccio un problema per andare sul live condivido la connessione del notebook e con 5 euro di cavo cross, gli 80 euro del ricevitore wireless me li tengo per il prossimo cod.
detto questo continua a costare uno sproposito, le console attualmente non hanno nulla da spartire col wireless, tutte col cavo e via.
Comment
-
non penso che sia più potente, dato che comunque per la 'potenza' ci sono degli standard che cambiano di nazione in nazione, forse sarà un pò migliore la ricezione, ma considerando che un ricevitore wireless per pc vale 15 euro e non di più e già fa il suo lavoro alla perfezione, vorrebbe dire che il predecessore faceva schifo in quanto a ricezione, e non ci credo.
poi ripeto con il cavo oltre ad andare sul live utilizzo il notebook come web server che è una meraviglia...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome vuoi. potrei dirti che il wireless di ps3 è di una qualità talmente squallida che dovrebbero pagarmi per usarlo e in giro trovi migliaia di persone che ci piangono sopra. oppure che i giochi mediamente costano di più (ho letto che la gente gioca con i videogame) ripeto, si parla di un prodotto, non capisco perchè dover sempre tirare fuori i paragoni. Potrei dirti che qui dentro ho visto difendere i prezzi vergognosi sony prendendo ad esempio dei bundle e scalando 50 euro a gioco dal prezzo per dimostrare che la console era un affare, mentre gli stessi utenti per i bubdle 360 non hanno fatto minimamente lo stesso discorso, ma inverso.. come vedi ci sono argomento per chiunque
Comment
Comment