Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di Rocket Knight
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioper la serie chi ci ha mai giocato non l'ho mai visto in vita mia che tipo di gioco era?
http://www.youtube.com/watch?v=I30Zqtrl9S4
Comment
-
vedendolo, ho capito chi ha ispirato il design di ratchet XD
ps: ma non c'è anche un capitolo per Ds? Su internet ho trovato la copertina
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggiolagunalex, ti confondi con Dragon Quest Rocket Smile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioMai giocato,speravo in qualcosa di più noto.
Il titolo in questione era appunto uno dei migliori in assoluto su Megadrive (e non che i giochi ottimi scarseggiassero...), dotato di un gameplay divertentissimo ed estremamente creativo.
Tra l'altro. Uscirà pure su PC. Konami, ti voglio bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFidati, se riescono ad adattare il gameplay a questa generazione, ci sarebbe da gioirne profondamente, nonché rendere merito a Konami appunto di aver riportato in auge e aver fatto conoscere a nuove generazioni di giocatori questo gioiellino.
Il titolo in questione era appunto uno dei migliori in assoluto su Megadrive (e non che i giochi ottimi scarseggiassero...), dotato di un gameplay divertentissimo ed estremamente creativo.
Tra l'altro. Uscirà pure su PC. Konami, ti voglio bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio il megadrive non ce l'avevo, bensì cazzeggiavo con l'amiga 500. Quindi questo gioco non credo di conoscerlo.. chissà perchè ogni tanto se ne escono con questi remake vintage
Comment
Comment