Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Rocket Knight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno di Rocket Knight

Lo annuncia la stessa Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io non me lo ricordo sto gioco... il genesis cos'era, quello che da noi si chiamava Mega cd? io sono rimasto al mega drive II, poi è arrivata la play.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

No, il Genesis era la versione americana del Mega Drive, versione peraltro giunta anche in Italia. Si distingueva dal Mega Drive standard per avere un clock leggermente superiore.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

capito...cavolo, che bei tempi però!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

per la serie chi ci ha mai giocato non l'ho mai visto in vita mia che tipo di gioco era?

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
            per la serie chi ci ha mai giocato non l'ho mai visto in vita mia che tipo di gioco era?
            Un platform ficherrimo.

http://www.youtube.com/watch?v=I30Zqtrl9S4

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

vedendolo, ho capito chi ha ispirato il design di ratchet XD

ps: ma non c'è anche un capitolo per Ds? Su internet ho trovato la copertina
              Last edited by lagunalex; 06 ottobre 2009, 13:26. Motivo: ps
              sigpic

Spoiler:

Comment

lagunalex, ti confondi con Dragon Quest Rocket Smile.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Mai giocato,speravo in qualcosa di più noto.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    lagunalex, ti confondi con Dragon Quest Rocket Smile.
                    arte, se vuoi ti do il link.. c'è proprio il topino in copertina.. boh, a meno che non sia un fake
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                      Mai giocato,speravo in qualcosa di più noto.
                      Fidati, se riescono ad adattare il gameplay a questa generazione, ci sarebbe da gioirne profondamente, nonché rendere merito a Konami appunto di aver riportato in auge e aver fatto conoscere a nuove generazioni di giocatori questo gioiellino.
                      Il titolo in questione era appunto uno dei migliori in assoluto su Megadrive (e non che i giochi ottimi scarseggiassero...), dotato di un gameplay divertentissimo ed estremamente creativo.

Tra l'altro. Uscirà pure su PC. Konami, ti voglio bene.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Fidati, se riescono ad adattare il gameplay a questa generazione, ci sarebbe da gioirne profondamente, nonché rendere merito a Konami appunto di aver riportato in auge e aver fatto conoscere a nuove generazioni di giocatori questo gioiellino.
                        Il titolo in questione era appunto uno dei migliori in assoluto su Megadrive (e non che i giochi ottimi scarseggiassero...), dotato di un gameplay divertentissimo ed estremamente creativo.

Tra l'altro. Uscirà pure su PC. Konami, ti voglio bene.
                        lo sai che dopo aver visto il video su youtube, vagamente me lo ricordo? Sarà che da piccolo stavo sempre a casa del mio vicino a giocare al Megadrive, ma non mi è nuovo. Ah, reminiscenze di gioventù
                        sigpic

Spoiler:

Comment

io il megadrive non ce l'avevo, bensì cazzeggiavo con l'amiga 500. Quindi questo gioco non credo di conoscerlo.. chissà perchè ogni tanto se ne escono con questi remake vintage

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            io il megadrive non ce l'avevo, bensì cazzeggiavo con l'amiga 500. Quindi questo gioco non credo di conoscerlo.. chissà perchè ogni tanto se ne escono con questi remake vintage
                            perchè, ti dispiace?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Ecco il primo trailer:
                              http://gamevideos.1up.com/video/id/26724

Non mi convince(sto giocando a little big planet, fate voi)...
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...