Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perdonatemi, ma Andrew Clements non era... il mio amico ultraman?!?
    Se è riferito a lui, allora il nick è geniale. e dovrebbe andare ancora a scuola, se prendiamo per buono l'assunto che i supereroi non crescono mai!! Ehehehe... 

Comment

• ma dei pes degli anni passati era stupendo il gameplay mentre fifa era orrendo ma aveva miglior grafica e le licenze.. ma ora sia come gameplay che grafica che licenze sono tutti a favore di fifa!! se poi ci aggiungi l online... poi c è gente che non capisce che ovviamente pes 2010 va confrontato con il concorrente fifa x vederne pregi e difetti dei 2. se è migliorato rispetto al 2009 è scontato mica potevano peggiorarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
        non so se scuola o università, ma mi ha detto in un post che era uno studente... dunque...
        sottile differenza
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Ahaha! Avevo ragione allora!
          Mi sembrava strano che l'erba mancasse...io ho notato solo questo, come punto in sfavore, il resto mi sembra fatto molto bene.

Comment

• Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
            Perdonatemi, ma Andrew Clements non era... il mio amico ultraman?!? Se è riferito a lui, allora il nick è geniale. e dovrebbe andare ancora a scuola, se prendiamo per buono l'assunto che i supereroi non crescono mai!! Ehehehe... 
            what?? potresti spiegare meglio please?

Comment

• Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
              io insisto... la differenza tra pes e fifa, evidente tra il 2004 (pes 5) e i successivi, è dipesa in larga parte dal fatto che i programmatori KCET (i veri geni dietro winning eleven) proprio quell'anno sono passati in EA!! O almeno, se non proprio tutti, molti di loro. Andando via hanno lasciato Takatsuka al suo destino. Ecco perchè negli ultimi anni abbiamo assistito ad una sconfortante staticità di Pes, fermo con il codice al 2005, rispetto alla stratosferica evoluzione di Fifa. Date una letta agli articoli del tempo... http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Recensione&id=302&masterPage =ngs_articolo.html&argomento=Fifa+06
              PES 5 è il 2006

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                sottile differenza
                hai ragione, ma mi è venuto di srivere scuola... sorry...

Comment

• in realtà pes5 è del 2006

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    in realtà pes5 è del 2006
                    pes 5 non è del 2004 ne del 2006... è del 2005......

Comment

se non ci credete andate a vedere su wikipedia... ke distratti....

Comment

ti sei mai chiesto perchè non esiste il 7?

Comment

pes5:2005-2006
                          pes6:2006-2007
                          pes2008:2007-2008
                          pes2009:2008-2009
                          pes2010:2009-2010
                          chiaro per tutti?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            allora seguimi pes5:2005-2006 pes6:2006-2007 pes2008:2007-2008 pes2009:2008-2009 pes2010:2009-2010 chiaro?
                            pes 5 è uscito il 20 ottobre 2005... punto... andate a vedere su wikipedia...
                            Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            ti sei mai chiesto perchè non esiste il 7?
                            e x me dunque è del 2005...

Comment

pes 5 è uscito il 20 ottobre 2005... punto... andate a vedere su wikipedia... e x me dunque è del 2005...
                              ti dico solo che quando uscì, era gia uscito fifa 06...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                ti dico solo che quando uscì, era gia uscito fifa 06...
                                embe?

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                                pes 5 è uscito il 20 ottobre 2005... punto... andate a vedere su wikipedia... e x me dunque è del 2005...
                                e dammi il tempo di editare,mi riferivo agli altri
                                comunque l'ho detto che pes5 è uscito nel 2005
                                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                pes5:2005-2006
                                pes6:2006-2007
                                pes2008:2007-2008
                                pes2009:2008-2009
                                pes2010:2009-2010
                                chiaro per tutti?

Comment

Working...
                                X