a ok allora adesso si che mi piace XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nome per la nuova periferica di Sony?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosi deduce quindi che tu non l'acquisterai
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioesatto,*non ne sento proprio il bisogno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioStraquoto,per me lo possono anche chiamare banana se funziona adeguatamente
E se giochi con una ragazza?
No,questo non va bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa wand da dove è spuntato fuori?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da FreddieBulsara Visualizza Messaggio****
è semplicemente il termine inglese per dire "bacchetta"Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiowand.. semplicemente "bacchetta", dall'inglese.
Ma se nessuno l' ha ufficilamente chiamato così come mai molti lo utilizzano come nome(tant' è che pensavo fosse il nome provvisorio)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggioanvedi la lampadinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio''Mi si e rotta la banana''opppure''Prendi in mano la banana''. E se giochi con una ragazza? No,questo non va bene.
ragazzo: ho lustrato la banana
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea810 Visualizza Messaggiosicuramente il project natal dell'xbox 360 è nettamente superiore..... *
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogiuralo scherzo, io sono dell'idea di provare prima di acquistare, proprio come feci all'epoca dell'acquisto della mia console next-gen, quando ero indeciso tra sony e x360
Comment
Comment