Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un data per SmackDown vs. RAW 2010
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioancora fanno il gioco sul wrestling? mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì ma dopo un po' è scontato che un gioco del genere diventi ripetitivo, non vedo come si possa innovare.
Il massimo che possono fare è pompare il più possibile la grafica e aggiungere qualche extra.
Ma tanto se i precedenti hanno venduto bene è ovvio che lo farà anche questo nuovo capitolo, quindi non credo che staranno a sbattersi più di tanto per un prodotto che comunque di soldi ne incasserà non pochi.
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioancora fanno il gioco sul wrestling? mah...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioConcordo. Il massimo che possono fare è pompare il più possibile la grafica e aggiungere qualche extra. Ma tanto se i precedenti hanno venduto bene è ovvio che lo farà anche questo nuovo capitolo, quindi non credo che staranno a sbattersi più di tanto per un prodotto che comunque di soldi ne incasserà non pochi.E' vero che in Italia non se lo fila praticamente più nessuno, ma in America è uno "sport" che continua ad avere abbastanza successo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPiù che sport, sport-spettacolo. Comunque sì è vero, ormai è possibile che una serie diventi ripetitiva, ma perchè non ricominciare da zero con un nuovo sistema di controllo? Magari perfezionato.
Effettivamente rinnovare il sistema di controllo potrebbe essere una buona idea, anche se a me già quello delle versioni precedenti era sembrato piuttosto buono (anche se devo ammettere di non averle provate tutte).
Per me in questo Raw vs Smackdown! 2010 potrebbero puntare molto sull'online. Organizzare tornei fra i giocatori di tutto il mondo e magari dare loro la possibilità di sfidarsi per il titolo di campione potrebbe essere estremamente divertente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPubblicarlo in Italia sono soldi sprecati Praticamente non lo segue piu nessuno (già c'era stato il calo quando lo davano su Italia 1,figuriamoci adesso che è solo su Sky )
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggioquesti giochi ormai sanno di vecchio.
In italia si vendono titoli del tipo Madden, un gioco seppur bellissimo, ma comprato da pochissima gente perchè uno sport non guardato da molte persone in Italia ma solo da appassionati. Pure io seguo il wrestling, da quando ho 13 anni, oramai è diventato per me un semplice appuntamento settimanale, come quando si vede un programma. Non si perdono soldi a vendere dei giochi che sono comprati in tutto il mondo, anzi... Il wrestling se lo "fila" ancora molta gente a dire il vero, basta vedere su Sky dove si può notare l'incremento di spettacoli e repliche fatte per tutta la settimana. Ma è pur sempre sky, se si parla della fine della trasmissione su Italia 1, beh, era reputato un programma per bambini, quindi appena uno dei lottatori, sapendo che è una comunità, ha dato fuori di matto, gli intelligentoni di Italia 1 hanno preferito chiudere e mettere ancora un po' di tette e culi al vento.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioInfatti sport lo avevo messo tra virgolette xD Effettivamente rinnovare il sistema di controllo potrebbe essere una buona idea, anche se a me già quello delle versioni precedenti era sembrato piuttosto buono (anche se devo ammettere di non averle provate tutte). Per me in questo Raw vs Smackdown! 2010 potrebbero puntare molto sull'online. Organizzare tornei fra i giocatori di tutto il mondo e magari dare loro la possibilità di sfidarsi per il titolo di campione potrebbe essere estremamente divertente.
Comunque l'online c'è già, non so come sia, ma renderlo meglio sarebbe un altro punto a favore. C'è sempre qualcosa su cui lavorare (anche l'editor, per esempio, non è ancora perfetto, poi hanno tolto la GM, una modalità fondamentale, e anche le Leggende sono scomparse nel nulla).
Comment
Comment