Se i prezzi saranno onesti potrebbe essere un'ottima mossa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony prepara un servizio di giochi in noleggio?
Collapse
X
-
Interessante
La sony vuole scrivere il futuro del digital delivery imponendo la sua politica con la psp(go in particolare).
Se questa politica dovesse rivelarsi giusta sicuramente approderebbe anche su ps3 e poi inevitabilmente sulle altre console.
Se ci pensate bene la sony ha fatto più o meno la stessa cosa col blue ray e la ps3, ed ora il blue ray, volenti o nolenti, è lo standard...Furba Sony
Ovviamente solo se non fanno cavolate(tipo prezzi elevati, anche se bisogna ammettere che anche la ps3 al lancio costava un occhio a causa del bd).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah ma quindi è solo psp. sarò scemo io, ma dall'articolo non si capiva tantissimo. Ps: il mio furbo cervello doveva capirlo dalle immagini, però, ma in ogni caso mi sembra una bella cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDopotutto il digital delievery stesso, per sua natura, "taglia gli intermediari"... ma questi ultimi finora hanno dimostrato di avere ben poco da temere, visto che il pubblico è tuttora restio ad abbandonare l'acquisto di giochi con scatola e supporto fisico. Finchè fiene garantita la possibilità di scegliere, questa appunto è una scelta in più per l'utente finale
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiocioè game rush fa anche noleggio?
@Neroangelo: Effettivamente ho dimenticato di specificare che mi riferisco all mondo per PC, in cui il digital delievery è ormai una realtà consolidata & diffusa, che è di fatto una vera alternativa alla distribuzione "ordinaria"
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon sono del tutto d'accordo... penso piuttosto che il pubblico non abbia avuto la possibilità di preferire i giochi venduti online a quelli in scatola, semplicemente perchè a parte i giochetti online il grosso è ancora fisico.... però già con la psp go, che ha avuto molto successo a quanto pare, e con questa opzione in più le cose potrebbero cambiare...
però riguardo l'affitto dei giochi, non la vedo un'idea di grande interesse, a prescindere adesso da digital delivery o supporto fisso, semplicemente perchè io preferisco avere il gioco. Questo è il mio punto di vista strettamente personale, mentre più in generale credo che se i prezzi saranno ragionevoli se ne potrà parlare.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio@Neroangelo: Effettivamente ho dimenticato di specificare che mi riferisco all mondo per PC, in cui il digital delievery è ormai una realtà consolidata & diffusa, che è di fatto una vera alternativa alla distribuzione "ordinaria"
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioveramente sul marketplace i giochi "grossi" ci sono da un pò di tempo ormai, andando a fare compagnia ai "giochetti" (se monkey island è un giochetto.. )
ad ogni modo per coloro che sono scettici dico questo: se uno, come me ad esempio, non ama comprare ogni gioco che gli piace ma fa un po di selezione, con questa opportunità potra giocare ai anche a quei giochi che non avrebbe mai pensato di comprare... quindi penso che sarà una rivoluzione quasi...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa ok allora si... ti do ragione...
be non so allora cosa intendi tu per giochi "grossi"... io parlo di quelli che costano sui 70 euro.... quelli che ti vendono online sono comunque più ridotti... a parte le vecchie glorie vendute online...
ad ogni modo per coloro che sono scettici dico questo: se uno, come me ad esempio, non ama comprare ogni gioco che gli piace ma fa un po di selezione, con questa opportunità potra giocare ai anche a quei*giochi che non avrebbe mai pensato di comprare... quindi penso che sarà una rivoluzione quasi...*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe oddio, teoricamente su 360 c'è il games on demand, che ti fa cmq comprare online qualche gioco grosso grosso grosso
Comment
Comment