Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visceral abbraccia Jack lo Squartatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visceral abbraccia Jack lo Squartatore?

Nuova saga in arrivo, gente. Forse.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

niente male, fare il killer con tutte le sue varianti...

Comment

Sarà sicuramente una nuova esperienza di gioco, ma i Visceral osano davvero troppo.

Comment

eppure con dead space hanno schiacciato tutti gli altri membri degli horror, mentre con dante's forse la fanno aagli action, qua può aspirare a fare roba come hitman e anche superarla

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          eppure con dead space hanno schiacciato tutti gli altri membri degli horror, mentre con dante's forse la fanno aagli action, qua può aspirare a fare roba come hitman e anche superarla
          Un horror spettacolarmente stealth: interessante.

Comment

niente male, fare il killer con tutte le sue varianti...
            non è detto però che jack sarà il buono. Immaginate un horror nei panni di un poliziotto in una città buia e malfamata, come i vecchi RE. Io lo vorrei più di ogni altra cosa.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non è detto però che jack sarà il buono. Immaginate un horror nei panni di un poliziotto in una città buia e malfamata, come i vecchi RE. Io lo vorrei più di ogni altra cosa.
              Mmmm... Interessante. Sarebbe simile a Max Payne, magari molto noir.

Comment

right.....non ci starebbe male, ma la struttura di gioco allora, nel caso di jack, si poteva optare per un mezzo free, un po come assassins, ma nel caso del poliziotto? ci starebbe bene anche li?

Comment

right.....non ci starebbe male, ma la struttura di gioco allora, nel caso di jack, si poteva optare per un mezzo free, un po come assassins, ma nel caso del poliziotto? ci starebbe bene anche li?
                  ci starebbe anche uno sparatutto adventure in terza persona, perchè no?

Comment

giusto, però ho paura si ecceda nei classici controlli alla resident....
                    ma se ci pensi, neanche più di tanto, le fasi da detective ci dovran pure stare eccheccavolo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Yumm... effettivamente MOLTO interessante... un povero "bobby" di pattuglia a Whitechapel e dintorni... rivoltella, manganello, lanterna e null'altro nei bui vicoli della Londra vittoriana. Mi gusta assai l'idea

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

giusto, però ho paura si ecceda nei classici controlli alla resident....
                        l'ha fatto anche dead space, ma a qualcuno è importato qualcosa? a me no di certo. per un dead space nella londa del secolo scorso ucciderei anche lordaxl (che, risottolineo, è il più grande amore della mia vita, tanto per farvi capire quanto vorrei il gioco)

Spoiler:
                        PS: ovviamente scherzavo, niente ha la precedenza su lordaxl

Comment

ma allora tu e lord axl.....leggi l'edit

Comment

ma allora tu e lord axl.....leggi l'edit
                            non lo so, magari le fasi investigative saranno solo parte di trama e filmati e alla fine sarà un normale sparatutto, ma non è quello il problema. Vabbe che è inutile addentrarsi così tanto ad immaginare il gameplay, perchè alla fine potrebbe anche essere un free roaming con jack protagonista.

Comment

non ci starebbe male però

Comment

Working...
                              X