Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visceral abbraccia Jack lo Squartatore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioeppure con dead space hanno schiacciato tutti gli altri membri degli horror, mentre con dante's forse la fanno aagli action, qua può aspirare a fare roba come hitman e anche superarla
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioniente male, fare il killer con tutte le sue varianti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è detto però che jack sarà il buono. Immaginate un horror nei panni di un poliziotto in una città buia e malfamata, come i vecchi RE. Io lo vorrei più di ogni altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioright.....non ci starebbe male, ma la struttura di gioco allora, nel caso di jack, si poteva optare per un mezzo free, un po come assassins, ma nel caso del poliziotto? ci starebbe bene anche li?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è detto però che jack sarà il buono. Immaginate un horror nei panni di un poliziotto in una città buia e malfamata, come i vecchi RE. Io lo vorrei più di ogni altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiogiusto, però ho paura si ecceda nei classici controlli alla resident....
Spoiler:PS: ovviamente scherzavo, niente ha la precedenza su lordaxlFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma allora tu e lord axl.....leggi l'editFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment