Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Assassin's Creed 2

Ezio e Leonardo in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

semplicemente geniale inserire leonardo da vinci come creatore-ideatore delle armi di ezio e come suo compagno...nessuno lo aveva mai fatto prima... insomma plauso agli sviluppatori per questo aspetto...

Comment

sto gioco mio al day non 1 ma -1! bellissimo!
      meglio del primo che x me è sul podio dei giochi migliori ps3 fin'ora!!! (più o meno)
      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Ragazzi mi pare di aver visto alla fine del filmato dei guanti di ferro serissimi shock fantastico sono senza parole...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

questo sarà un gioco spettacolare!!!!!!!!!!!! già prenotato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l unica pecca forse è che anke nel 2 le guardie attaccheranno a turni di 1 alla volta..............

Comment

Gioco magnifico penso di prenderlo per natale.
            sigpic

Comment

Bello.

Comment

a me non convince molto...da tutti i video che si sono visti le guardie sono rimaste rinco come nel primo attaccando una alla volta...io sono rimasto troppo deluso e annoiato dal primo per prendermi questo...x me puo stare nel negozio

Comment

Mi dispiace veramente tanto di non riuscire a prenderlo al day 1 ma sembra sicuramente un gran bel gioco (molto meglio del primo che a mio parere era ripetitivo e noioso)!
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Ciao Leonardo (abbraccino),Grazie Leonardo...
                    Ma cos'è un assassino o un frocio?
                    Come l'hanno caratterizzato?
                    Beh,complimenti poi per Leonardo,veramente fatto da cani (ed è pure uno dei personaggi principali )
                    Ma,aspetterò il fatidico taglio e lo prenderò (anche perchè spendere 60 euro e ritrovarselo a 7,90 dopo solo due anni fa veramente incazzare)...
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      a me non convince molto...da tutti i video che si sono visti le guardie sono rimaste rinco come nel primo attaccando una alla volta...io sono rimasto troppo deluso e annoiato dal primo per prendermi questo...x me puo stare nel negozio
                      Non ho capito una cosa... Come puoi dire che solo xkè hai provato il primo e ti sei annoiato, anche per questo sarà uguale? Comunque hanno detto di renderlo più vario e con missioni diverse una dall'altra. Non che voglia alterare i tuoi gusti, ma non è un ragionamento corretto. Io invece lo trovo affascinante e pieno di colpi di scena. Non sarà mio al day one, xkè cmq aspetterò la recensione, che secondo me sarà o da 8,5 o da 9, ma me lo comprerò di certo.
                      Consoles: PS3, PSP, WII
                      Console preferita: PS3 :D

Comment

Splendido, lo prenderò sicuramente

(sono un nuovo iscritto, ciao a tutti )

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          Splendido, lo prenderò sicuramente (sono un nuovo iscritto, ciao a tutti )
                          ciao e benvenuto,volevo dire questo sequel ha TUTTO migliorato rispetto al primo poi è ovvio che non ha il miglior sistema di combattimento mai visto,non ha tanti aspetti al meglio ma coniugare:
                          action, adventure, stealth, free roaming (nelle meravigliose città italiane del rinascimento), alcuni elementi ruolistici come la scelta e il potenziamento di armi e abilità.
                          Direi che sono un sacco di cose o no?

Comment

Bella la storiella di sparare!! Comunque rispetto al primo il salto di qualità è elevatissimo, e speriamo che sia molto vario! A guardare questi trailer ti mette l'acquolina in bocca!!

Comment

non mi stà bene che il luogo e i personaggi siano italiani e poi nei video ci troviamo i sottotitoli...ok,va bene che l'inglese viene parlato in tutto il mondo,però per me deve essere fatto in italiano,anche per valorizzare la nostra lingua nel mondo
                              http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Working...
                              X