Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raging Blast combatte in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioqual personaggi aggiuntivi?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Questo gioco lo potrei prendere.
Ha l'online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza MessaggioBardak, il padre di Goku, ad esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioSe è come l'ultimo, se lo possono tenere... Davvero osceno... Il migliore rimane sempre BudokaiTenkaichi2, IMHO... Speriamo ad un ritorno alla vecchia gloria, ma dubito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioSe è come l'ultimo, se lo possono tenere... Davvero osceno... Il migliore rimane sempre BudokaiTenkaichi2, IMHO... Speriamo ad un ritorno alla vecchia gloria, ma dubito.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
no questo arrivera fino a magin bu con tutti i film e anche personaggi extra come broly ss3
questo pero penso lo sappiate tutti dai video sembra tornato la stile alla tenkaichi arene grandi e piena liberta di movimento ma quando esce si sa?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobroly ssj3? comunque, quando uscirà?Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiono questo arrivera fino a magin bu con tutti i film e anche personaggi extra come broly ss3 questo pero penso lo sappiate tutti dai video sembra tornato la stile alla tenkaichi arene grandi e piena liberta di movimento ma quando esce si sa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioverso un giorno non precisato di novembre!!spero che sia innovativo e non faccia lo stesso sbaglio di burst limit(che,salvo una o due novità irrilevanti,assomiglia in modo imbarazzante al primo budokai,per stile grafico e struttura).
Comment
-
bello bello, anche se vorrei più un nuovo naruto ninja storm
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment