Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visceral vede Jack lo Squartatore come un eroe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

avrei preferito vedessero jack come lo spietato assasino che è...

Comment

l'idea di un gioco su jack mi piaceva ma da eroe no dai.....

Comment

Non per guarvi la festa..però ho letto in giro che non si impersonerà jack, ma un tizio ancora non ben definito.

Comment

Originariamente Scritto da albort86 Visualizza Messaggio
          Non per guarvi la festa..però ho letto in giro che non si impersonerà jack, ma un tizio ancora non ben definito.
          sarebbe molto meglio che impersonare jack eroe...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            no aspettate, una cosa era con dante's, ma qua stan facendo prorpio una cagata pazzesca, ma hanno fumato?
            stravolgere una delle più grande opere di sempre passi ma stravolgere la storiella di un nobilotto annoiato proprio no

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Bayonetta, God of War III, Dante's Inferno, Brutal Legend, e ora questo gioco con Jack lo Squartatore. Non ci saranno mica un po' troppi action in giro?
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Bayonetta, God of War III, Dante's Inferno, Brutal Legend, e ora questo gioco con Jack lo Squartatore. Non ci saranno mica un po' troppi action in giro?
                e dimentichi heavenly sword,i 2 ninja gaiden,ninja blade,darksiders,castelvania,dmc4 ecc ecc.
                si sono troppi.
                io mi chiedo un altra cosa...visceral è in grado di fare un gioco senza copiare?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  e dimentichi heavenly sword,i 2 ninja gaiden,ninja blade,darksiders,castelvania,dmc4 ecc ecc. si sono troppi. io mi chiedo un altra cosa...visceral è in grado di fare un gioco senza copiare?
                  Ormai è difficile nn copiare qualcosa da altri videogiochi. È una sfida troppo grande voler fare un action con in giro titoloni come DMC, GOW ecc... Dovranno fare molta attenzione con Dante's inferno anke se promette bene xk in giro c è già un Dante che ha fatto grande successo. Questo gioco d Jack nn mi attira e gioco 50 euro che sarà una c****a...
                  Lukynho92

Comment

beh, se lo avessero reso giocabile nella veste di assassino forse ci sarebbero state un po' troppe lamentele; certo che trasformarlo in eroe...d'altro canto, comunque, impersonarlo come killer sarebbe stata una pacchianata immensa (un gta londinese a caccia di prostitute?)...una buona scelta sarrebe stato un survival horror con elementi stealth e molta investigazione...

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      stravolgere una delle più grande opere di sempre passi ma stravolgere la storiella di un nobilotto annoiato proprio no
                      Quotone, non capisco tutte queste lamentele, spero che questo the ripper si riveli una sorpresa come fu per dante's inferno, così da placare ogni tipo di protesta.

Anche perchè mi interessa non poco devo dire
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Uff, proprio un action? >_<

Comment

Secondo me qui la gente sta perdendo il lume della ragione! Cavolo, è da pazzi fare un gioco su Jack lo Squartatore in cui è un eroe. Il prossimo quale sarà? Hitler che salva il mondo?

Comment

Indipendentemente da come verr&#224; fuori questo gioco sar&#224; mio.

Comment

Originariamente Scritto da albort86 Visualizza Messaggio
                              eppure la gente che ha avuto la fortuna di vedere qualcosa, ha detto il contrario.

http://www.destructoid.com/rumor-fir...r-151147.phtml
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                eppure la gente che ha avuto la fortuna di vedere qualcosa, ha detto il contrario.

http://www.destructoid.com/rumor-fir...r-151147.phtml
                                Quindi da quel che ho capito jack uccide gli indemoniati.

Non potevano fare un gioco investigativo? Su console non sono molti(anzi non ci sono).
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X