avrei preferito vedessero jack come lo spietato assasino che è...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visceral vede Jack lo Squartatore come un eroe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albort86 Visualizza MessaggioNon per guarvi la festa..però ho letto in giro che non si impersonerà jack, ma un tizio ancora non ben definito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono aspettate, una cosa era con dante's, ma qua stan facendo prorpio una cagata pazzesca, ma hanno fumato?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioBayonetta, God of War III, Dante's Inferno, Brutal Legend, e ora questo gioco con Jack lo Squartatore. Non ci saranno mica un po' troppi action in giro?
si sono troppi.
io mi chiedo un altra cosa...visceral è in grado di fare un gioco senza copiare?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe dimentichi heavenly sword,i 2 ninja gaiden,ninja blade,darksiders,castelvania,dmc4 ecc ecc. si sono troppi. io mi chiedo un altra cosa...visceral è in grado di fare un gioco senza copiare?
Lukynho92
Comment
-
beh, se lo avessero reso giocabile nella veste di assassino forse ci sarebbero state un po' troppe lamentele; certo che trasformarlo in eroe...d'altro canto, comunque, impersonarlo come killer sarebbe stata una pacchianata immensa (un gta londinese a caccia di prostitute?)...una buona scelta sarrebe stato un survival horror con elementi stealth e molta investigazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiostravolgere una delle più grande opere di sempre passi ma stravolgere la storiella di un nobilotto annoiato proprio no
Anche perchè mi interessa non poco devo diresigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da albort86 Visualizza MessaggioNon per guarvi la festa..però ho letto in giro che non si impersonerà jack, ma un tizio ancora non ben definito.
http://www.destructoid.com/rumor-fir...r-151147.phtmlFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeppure la gente che ha avuto la fortuna di vedere qualcosa, ha detto il contrario.
http://www.destructoid.com/rumor-fir...r-151147.phtml
Non potevano fare un gioco investigativo? Su console non sono molti(anzi non ci sono).
Comment
Comment