Io punto ai giochi coi trofei fattibili, ammetto che mi piace vedere quando sono platinato a qualcosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Obbiettivi/Trofei facili - Vendite assicurate?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioVorrei condividere l'evoluzione del pensiero di "alcuni" giocatori nel tempo:
-Tempi addietro (prima di questi obbiettivi/trofei)
Le domande che si ponevano erano:
E' bello come gioco? si/no E poi si procedeva all'acquisto.
-Tempi dell'introduzione dei trofei:
E' bello il gioco, ma ha anche i trofei?
In quel caso il trofeo dava quell'incentivo in più.
Ma adesso che tutti i giochi hanno trofei/obbiettivi la domanda cambia:
Sono facili i trofei?
Io ho solo un timore, ovvero che in futuro vengano "premiati" (a vendite) giochi mediocri per via di facili trofei anzi di giochi di alto livello con trofei più difficili.
Probabilmente molti non cadranno nel tranello ma come dice quel tizio alcuni faranno così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDubito fortemente, a mio parere si tratterà sempre di una minoranza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioVorrei condividere l'evoluzione del pensiero di "alcuni" giocatori nel tempo: -Tempi addietro (prima di questi obbiettivi/trofei) Le domande che si ponevano erano: E' bello come gioco? si/no E poi si procedeva all'acquisto. -Tempi dell'introduzione dei trofei: E' bello il gioco, ma ha anche i trofei? In quel caso il trofeo dava quell'incentivo in più. Ma adesso che tutti i giochi hanno trofei/obbiettivi la domanda cambia: Sono facili i trofei? Io ho solo un timore, ovvero che in futuro vengano "premiati" (a vendite) giochi mediocri per via di facili trofei anzi di giochi di alto livello con trofei più difficili. Probabilmente molti non cadranno nel tranello ma come dice quel tizio alcuni faranno così...
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioio in genere cerco di prenderli tutti i trofei ma, oltre che per la soddisfazione, lo faccio così il gioco mi dura più a lungo (ma di tanto), visto anche che non ne compro molti (aspetto unchy 2 ma è da re5 a marzo che non compro un gioco). certo che però i trofei dovrebbero premiare la bravura di un videogiocatore, non come quegli obbiettivi tipo "uccidi 100.000 nemici online", oppure "gioca un anno".... dai sono ridicoli.... sono difficili perchè estramamente ripetitivi, non impegnativi..... ed è questo che dovrebbero essere i trofei/obbiettivi IMHO.
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDubito fortemente, a mio parere si tratterà sempre di una minoranza.
Comment
Comment