Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne triplica in video
Collapse
X
-
A parte l'indicazione generica presente nel filmato, si sa quando dovrebbe uscire? Perchè l'inverno è alle porte e si parla di 2009 e non 2010: insomma, strano che fino ad oggi non se ne sappia quasi nulla, no?
Ovviamente ci sta che mi sia perso qualcosa io! Sapreste aggiornarmi?
Grazie mille!
-
non si vede un fico secco da sto video... assolutamente inutile.... e poi cmq possono anche chiamarlo max paine,ma non è max paine... potrà anche essere alla fine un capolavoro ma non ha niente a che vedere con il buon vecchio max... potevano cambiargli il nome... praticamente hanno distrutto una saga e personaggio... assolutamente imperdonabili!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggionon si vede un fico secco da sto video... assolutamente inutile.... e poi cmq possono anche chiamarlo max paine,ma non è max paine... potrà anche essere alla fine un capolavoro ma non ha niente a che vedere con il buon vecchio max... potevano cambiargli il nome... praticamente hanno distrutto una saga e personaggio... assolutamente imperdonabili!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioA parte l'indicazione generica presente nel filmato, si sa quando dovrebbe uscire? Perchè l'inverno è alle porte e si parla di 2009 e non 2010: insomma, strano che fino ad oggi non se ne sappia quasi nulla, no? Ovviamente ci sta che mi sia perso qualcosa io! Sapreste aggiornarmi? Grazie mille!
E' sicuramente roba vecchia, leakeata da qualche parte e non mi stupirebbe se fosse anche una mezza minchiata fake. Per il 2009 ovviamente non se ne parla ma si parlava di inizio anno prossimo. Una delle date mezzo annunciate era per il 26 Febbraio. NOn so se crederci del tutto dal momento che il 9 esce bioshock 2 che appartiene alla stessa etichetta....sarebbe una specie di martellata sui maroni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' sicuramente roba vecchia, leakeata da qualche parte e non mi stupirebbe se fosse anche una mezza minchiata fake. Per il 2009 ovviamente non se ne parla ma si parlava di inizio anno prossimo. Una delle date mezzo annunciate era per il 26 Febbraio. NOn so se crederci del tutto dal momento che il 9 esce bioshock 2 che appartiene alla stessa etichetta....sarebbe una specie di martellata sui maroni...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' sicuramente roba vecchia, leakeata da qualche parte e non mi stupirebbe se fosse anche una mezza minchiata fake. Per il 2009 ovviamente non se ne parla ma si parlava di inizio anno prossimo. Una delle date mezzo annunciate era per il 26 Febbraio. NOn so se crederci del tutto dal momento che il 9 esce bioshock 2 che appartiene alla stessa etichetta....sarebbe una specie di martellata sui maroni...
Stando così le cose dubito fortemente anche io che escano nello stesso periodo, a questo punto penso sia più probabile un'uscita verso Pasqua, se non alla fine del primo semestre, no?
Comment
-
Può essere. Se non mi sbaglio Take 2 chiude l'anno fiscale a Marzo, quindi si tratta solo di capire se vogliono chiudere alle grande quest'anno o iniziare con il piede giusto il prossimo. purtroppo bisogna fare anche queste considerazione, ormai.
Comment
-
Certo che e veramente brutto da vedere,il carisma del vecchio Max stava in parte nel aspetto del personaggio(capotto,capelli a spazzola ecc) e qui l hanno distrutto completamente.
Spero che la cosa si fermi qui,solo nel aspetto,perche se gli hanno cambiato anche minimamente il carattere(la cosa piu bella del personaggio) il gioco resta sullo scaffale.
Comment
Comment