Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 celebra la Toyota

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 5 celebra la Toyota

Nuovo video made in Polyphony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate ma se fanno questi video per celebrare delle nuove auto ogni volta il gioco è finito no? teoricamente si per me...altrimenti non si perderebbe tempo così penso...bo

Comment

Comment

ovviamente a nessuno importa poichè ancora non la si può testare...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
          scusate ma se fanno questi video per celebrare delle nuove auto ogni volta il gioco è finito no? teoricamente si per me...altrimenti non si perderebbe tempo così penso...bo
          l'ultima mia ipotesi è che si hai ragione il gioco è finito... se no non si farebbero tutti questi filmati( che richiedono tempo nn un giorno di lavoro) hanno posticipato il tutto solo per non rovinare il lancio della versione portatile per psp... è questa la motivazione e qualcuno potra dire di no, ma x me è solo questa...

Comment

con tutti i giochi di guida validi che stanno uscendo hanno poco da tirarsela...

Comment

Ogni votla che vedo un nuovo video o nuove immagini sbavo come un maiale, ma in ogni altro tipo di news sul gioco mi incazzo con Yamauchi e Poliphony. Ormai non so più che pensare, sono completamente spiazzato.

Comment

vabbe apparte qualcuna a londra e al fuji sono tutte immagine trattate ad hoc....ormai non ci casca più nessuno.... però visto che siamo tutti abbastanza incazzati con polyphony potrebbero farsi furbi e far uscire qualche video di gameplay per "tenerci buoni" invece di queste cose.....bho
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Con tutto il tempo che lo aspettiamo speriamo che aggiungano anche la possibilità di crearsi un alter-ego con editor del pilota, e magari perchè non implementare una modalità in cui rendere più arcade la guida? Cioè avere entrambe le possibilità di giocarlo ognuno come meglio preferisce...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Con tutto il tempo che lo aspettiamo speriamo che aggiungano anche la possibilità di crearsi un alter-ego con editor del pilota, e magari perchè non implementare una modalità in cui rendere più arcade la guida? Cioè avere entrambe le possibilità di giocarlo ognuno come meglio preferisce...
                    quoto, sarebbe davvero utile e divertente disporre si una modalità simile
                    http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Working...
                    X