Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC previsti anche per Uncharted 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    io polemizzo il fatto che parlino di espansioni, prima che sia ancora uscito, se hanno così tanta voglia di farli, li facevano prima e me li mettevano dentro la gold, invece di farmeli pagare in futuro
    mi fa ridere che, all'annuncio del multi, tutti a dire "speriamo che si concentrino meno sul multi e più sul single". ora che tutti hanno notato che si sono concentrati più sul single, giù a dire che facevano meglio a perdere più tempo sul multi. mmm...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      mi fa ridere che, all'annuncio del multi, tutti a dire "speriamo che si concentrino meno sul multi e più sul single". ora che tutti hanno notato che si sono concentrati più sul single, giù a dire che facevano meglio a perdere più tempo sul multi. mmm...
      a me, sinceramente, del multi non me ne frega niente, io non ho mai detto che si devono concentrare di più sul multi, parlo dei dlc in generale, se era del single mi incavolavo ancora di più, eccheccavolo load, queste cose rinfacciale a chi le ha dette davvero

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        a me, sinceramente, del multi non me ne frega niente, io non ho mai detto che si devono concentrare di più sul multi, parlo dei dlc in generale, se era del single mi incavolavo ancora di più, eccheccavolo load, queste cose rinfacciale a chi le ha dette davvero
        hai appena detto che avresti preferito che ci avessero perso del tempo prima, e non dopo l'uscita, o sbaglio? contando che il tempo è predefinito, significa che per fare entrare questi DLC (diciamo che li vedremo in 3 o 4 mesi, dato che on hanno ancora cominciato lo sviluppo) avrebbero dovuto cancellare altrettanti mesi dallo sviluppo del resto del gioco. Ti sarebbe piaciuto?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          hai appena detto che avresti preferito che ci avessero perso del tempo prima, e non dopo l'uscita, o sbaglio? contando che il tempo è predefinito, significa che per fare entrare questi DLC (diciamo che li vedremo in 3 o 4 mesi, dato che on hanno ancora cominciato lo sviluppo) avrebbero dovuto cancellare altrettanti mesi dallo sviluppo del resto del gioco. Ti sarebbe piaciuto?
          allora il discorso è un altro, non centra col multi, la verità è che mi da fastidio come i dlc, siano i salvadanai dei producer, se li avevano gia in mente, almeno non dicevano niente e ne paravano più avanti, si poi, mi darebbe fastidio se questo avrebbe ritardato il gioco e se avessero detto che non li hanno aggiunti per mancanza di tempo, allora avrei capito un po, ma non è ancora uscito...

          Comment


          • #20
            Finchè si limitano all'online, va bene.
            Tanto li lascerò sullo Store.

            Comment


            • #21
              se sono fatti bene sono ben accetti
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #22
                hai completamente ragione  xke scusate i DLC di killzone2 li avete abuti gratis?e immagino li abbiate comprati lo stesso!o no?se si ama questo titolo non si bada al prezzooo!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                  hai completamente ragione  xke scusate i DLC di killzone2 li avete abuti gratis?e immagino li abbiate comprati lo stesso!o no?se si ama questo titolo non si bada al prezzooo!
                  Non sono affatto d'accordo ! Se devo spendere 10 euro per 2 mappe ,preferirei usare quei dieci euro in qualche gioco!
                  p.s. io kill2 lo adoro, però non ho comprato le mappe !
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                  Comment


                  • #24
                    Non sono affatto d'accordo ! Se devo spendere 10 euro per 2 mappe ,preferirei usare quei dieci euro in qualche gioco! p.s. io kill2 lo adoro, però non ho comprato le mappe !  
                    Sono pienamente d'accordo con te!

                    Comment


                    • #25
                      possibile che ci sia gente che critica i dlc gratuiti ed altri che osannano quelli a pagamento? Mah!
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        grazie mille loal

                        Comment

                        Working...
                        X