Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beyonce vorrebbe lavorare ad un fitness game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioCon lei si che si fa tanta attività fisica davanti alla tv.
p.s. fico lucky starsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTi giuro che ho pensato esattamente la stessa cosa
p.s. fico lucky star
Comment
-
ma chi se ne frega delle cagate commerciali della nintendo ormai mi fanno solo ridere,se vogliono mettere una bella gnocca in un gioco per vendere do più lo facessero hanno fatto e faranno di peggio quindi è tutto ok(almeno per loro)
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioa quando la recensione di uncharted 2?
sto scherzando ma la wii è peggio anche della cazzate che dico
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma chi se ne frega delle cagate commerciali della nintendo ormai mi fanno solo ridere,se vogliono mettere una bella gnocca in un gioco per vendere do più lo facessero hanno fatto e faranno di peggio quindi è tutto ok(almeno per loro)e io aspetto quella di COD modern warfare 2,quando esce? sto scherzando ma la wii è peggio anche della cazzate che dico
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon mi interessano i suoi giochi(da lei vorrei altro)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNintendo non se lo farà ripetere due volte... Già mi vedo Beyoncè dance fit...
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment