Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il grande giorno di Kingdom Hearts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioBaboh, sul mio DS appare solo italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Demoniac Visualizza MessaggioMa si sa nulla sul 3??hanno fatto uscire un thriller 2 anni fa e da allora il silenzio assoluto.Quando ho letto il titolo della nwes stavo x piangere xk pensavo si trattasse d kingdom hearts 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Demoniac Visualizza MessaggioMa si sa nulla sul 3??hanno fatto uscire un thriller 2 anni fa e da allora il silenzio assoluto.Quando ho letto il titolo della nwes stavo x piangere xk pensavo si trattasse d kingdom hearts 3
del 3 non si sa nulla purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
del 3 non si sa nulla purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOddio DEVO PRENDERLO!
Roxas,Axel,Xion presto combatteremo insiemeQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo solo ds...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPeccato...e quando esce per PS2? Mi sembra che ci sia molta confusione, sulle date...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon usciranno altri capitoli di Kingdom Hearts su PS2Spoiler:Tragediaaaaa!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment