Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche in Italia la PS3 da 250 giga
Collapse
X
-
Ottimo finalmente posso confermare che a natale mi comprerò la ps3 con uncharted 2 e cosi' ho sia la xbox 360 che la ps3 per giocarmi le eslusive di entrambi siiiiiiii !
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
Poi non vedo l'ora di vedermi un film in blu ray dopo tanto tempo. A parte questo mi sembra veramente un ottimo acquisto visto tutte le funzionalità di cui dispone (internet gratis a differenza della xbox 360) e una memoria eccezionale!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioecco là, io e la mia solita fretta!!!! vabbè che anche 120 gb non sono pochi però 250 sono molti di più avrei potuto aspettare...
Comment
-
No, se consideri il disco di dimensioni doppie e il gioco, il prezzo è eccezionale. Purtroppo la grandezza del disco, dato anche l'arrivo sempre più massiccio di contenuti multimediale o scaricabili è ormai un dato di importanza fondamentale.
Comment
-
si si ok, la notizia è buona, ed il prezzo ottimo, però io mi sono stancato di vedere uscire una consol con HD sempre più capiente una volta ogni tre mesi! questa è mancanza di rispetto per tutti gli utenti che acquistano ps3 o xbox che sia, perchè ti vendono un modello e dopo tre mesi, senza nenahce pubblicizzarlo troppo, ti splattellano un nuovo HD più grande, mettendolo nel deretano a chi ha già acquistato prima la consol! haaaaaaa che tempi di merda! prima i dlc, adesso gli HD sempre più grandi ogni giono! mi chiedo dove andremo a finire??? che poi, con la velocissima diffusione software che c'è da una parte ti impongono di prenderla! basti pensare alla prima xbox! quando la presi con HD da 20 gb,mi sembrava una eresia, poi nel giro di un anno sono usciti quello da 60GB quello da 120 e ora si parla di uno da 250 gb! prima si comprava una consol, magari accomagnata dalla nostra fidata memory card, ora invece bisogna comprare sempre nuove consol, perchè il prezzo dell'HD di microsoft, da solo non giustifica la spesa, mentre in casa sony, hanno fatto ancora meglio, o cambi consol, o ti tieni la obsoleta con HD più piccolo! ma per piacere, rispetto verso acquirenti = 0! non sto facendo CW, mi sto lamentando di tutte le SH!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioE sempre cosi' io per questo ho aspettato ormai sono consapevole che una console può essere comprata solo quando è metà della sua vita per via dei vari miglioramenti che fanno.
1.Un prezzo minore.
2.Una maggiore sicurezza sulla funzionalità della console.
3.Tutti i possibili miglioramenti che si vanno facendo nel corso degli anni man mano che capiscono meglio cosa hanno in mano.
4.Sicuramente una scelta più selezionata di giochi che già a metà della vita di una console riescono suffruttarla al meglio(vedi god of war per la ps2) eliminando cosi' tutte le prime porcherie che di solito escono per una console nuova!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi si ok, la notizia è buona, ed il prezzo ottimo, però io mi sono stancato di vedere uscire una consol con HD sempre più capiente una volta ogni tre mesi! questa è mancanza di rispetto per tutti gli utenti che acquistano ps3 o xbox che sia, perchè ti vendono un modello e dopo tre mesi, senza nenahce pubblicizzarlo troppo, ti splattellano un nuovo HD più grande, mettendolo nel deretano a chi ha già acquistato prima la consol! haaaaaaa che tempi di merda! prima i dlc, adesso gli HD sempre più grandi ogni giono! mi chiedo dove andremo a finire??? che poi, con la velocissima diffusione software che c'è da una parte ti impongono di prenderla! basti pensare alla prima xbox! quando la presi con HD da 20 gb,mi sembrava una eresia, poi nel giro di un anno sono usciti quello da 60GB quello da 120 e ora si parla di uno da 250 gb! prima si comprava una consol, magari accomagnata dalla nostra fidata memory card, ora invece bisogna comprare sempre nuove consol, perchè il prezzo dell'HD di microsoft, da solo non giustifica la spesa, mentre in casa sony, hanno fatto ancora meglio, o cambi consol, o ti tieni la obsoleta con HD più piccolo! ma per piacere, rispetto verso acquirenti = 0! non sto facendo CW, mi sto lamentando di tutte le SH!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioCome successe per la ps2 che aveva problemi con la ventola io l'ho presa a metà della sua vita assicurandomi: 1.Un prezzo minore. 2.Una maggiore sicurezza sulla funzionalità della console. 3.Tutti i possibili miglioramenti che si vanno facendo nel corso degli anni man mano che capiscono meglio cosa hanno in mano. 4.Sicuramente una scelta più selezionata di giochi che già a metà della vita di una console riescono suffruttarla al meglio(vedi god of war per la ps2) eliminando cosi' tutte le prime porcherie che di solito escono per una console nuova!
calmati, abbiamo capito che sei al settimo cielo per la notizia
Comunque io andrò di import. Questa robaccia non mi interessa u_u
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi si ok, la notizia è buona, ed il prezzo ottimo, però io mi sono stancato di vedere uscire una consol con HD sempre più capiente una volta ogni tre mesi! questa è mancanza di rispetto per tutti gli utenti che acquistano ps3 o xbox che sia, perchè ti vendono un modello e dopo tre mesi, senza nenahce pubblicizzarlo troppo, ti splattellano un nuovo HD più grande, mettendolo nel deretano a chi ha già acquistato prima la consol! haaaaaaa che tempi di merda! prima i dlc, adesso gli HD sempre più grandi ogni giono! mi chiedo dove andremo a finire??? che poi, con la velocissima diffusione software che c'è da una parte ti impongono di prenderla! basti pensare alla prima xbox! quando la presi con HD da 20 gb,mi sembrava una eresia, poi nel giro di un anno sono usciti quello da 60GB quello da 120 e ora si parla di uno da 250 gb! prima si comprava una consol, magari accomagnata dalla nostra fidata memory card, ora invece bisogna comprare sempre nuove consol, perchè il prezzo dell'HD di microsoft, da solo non giustifica la spesa, mentre in casa sony, hanno fatto ancora meglio, o cambi consol, o ti tieni la obsoleta con HD più piccolo! ma per piacere, rispetto verso acquirenti = 0! non sto facendo CW, mi sto lamentando di tutte le SH!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioCome successe per la ps2 che aveva problemi con la ventola io l'ho presa a metà della sua vita assicurandomi: 1.Un prezzo minore. 2.Una maggiore sicurezza sulla funzionalità della console. 3.Tutti i possibili miglioramenti che si vanno facendo nel corso degli anni man mano che capiscono meglio cosa hanno in mano. 4.Sicuramente una scelta più selezionata di giochi che già a metà della vita di una console riescono suffruttarla al meglio(vedi god of war per la ps2) eliminando cosi' tutte le prime porcherie che di solito escono per una console nuova!
ps. esempio: io ho comprato ps2 il giorno del lancio, a novembre fa 9 anni e funziona ancora che è una meraviglia. l'ho pagata 899mila lire, vero. però la spesa l'ho spalmata su un lungo arco di tempo e quando io giocavo a titoli per l'epoca spettacolari, i miei amici ancora erano rimasti a psone.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment