Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Tekken tutto d'oro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un Tekken tutto d'oro

    Tekken 6 è pronto!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh se l'online è davvero così stabile, è un must! Poi io adoro tekken...non vedo l'ora di ownare la mia ragazza con Heihachi xD
    PS: finalmente qualcuno che rilascerà dlc futuri GRATIS 

    Comment


    • #3
      sta per iniziare il periodo duro
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #4
        bene bene arriva il gioco della pallavolo.

        Comment


        • #5
          uscirà una demo di questo supermega bellissimo gioco?
          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

          Comment


          • #6
            a me sembra uguale al 3 tranne per qualche poligono in più
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              aaaaaaaaaaaaaaaaa nn mi sembra veroooooooo esce un giorno prima qui da noi in italia... 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

              Comment


              • #8
                Io non lo acquistero' per due semplici motivi: 1)I picchiaduro mi hanno stufato oramai da anni, a maggior ragione quelli come Tekken, Soul Calibur ecc ecc, che sono praticamente uguali a 10 anni fa', escludendo le ovvie migliorie estetiche. 2)I personaggi di Tekken6 li trovo davvero troppo pacchiani, sembrano usciti direttamente dal gay pride. Gli unici picchiaduro che apprezzo sono Ufc Undisputed e Fight Night round 4, anche se piu' che picchiaduro sono titoli sportivi. Questione di gusti

                Comment


                • #9
                  siiiiiiiiii.... fantastico... naturalmente punto alla vetta io
                  ma senti ezio... nel caso assassin's creed 2 non ti piacesse... non ti scazeresti del tuo nome?
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

                  Comment


                  • #10
                    Tekken è ciò che di meglio c'è in un picchiaduro.
                    Però ora non so se prendere U2 o LUI.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      siiiiiiiiii.... fantastico... naturalmente punto alla vetta io ma senti ezio... nel caso assassin's creed 2 non ti piacesse... non ti scazeresti del tuo nome?
                      No, è impossibile che non mi piaccia Assassin's Creed2...già mi era piaciuto il primo, figurati questo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Tekken è ciò che di meglio c'è in un picchiaduro. Però ora non so se prendere U2 o LUI.
                        vai tranquillo con tekken... per uncharted c'è sempre tempo ma per tekken noxd
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

                        Comment


                        • #13
                          aaaaaaaaaaaaaaaaa nn mi sembra veroooooooo esce un giorno prima qui da noi in italia... sarebbe il 29 ottobre per caso

                          Comment

                          Working...
                          X