Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Non so voi ma a me la situazione comincia a sembrare patetica
Basta vadere i dati della 360.
Qui si scatenano cw per decidere cos' è meglio tra ps3 e 360 mentre lì neanche la conoscono
Popolo troppo chiuso quello giapponese
Ps3 al terzo posto è spiegabile solo grazie alle vendite della pspgo
Vedremo come andrà avanti la situzione
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so voi ma a me la situazione comincia a sembrare patetica
Basta vadere i dati della 360.
Qui si scatenano cw per decidere cos' è meglio tra ps3 e 360 mentre lì neanche la conoscono
Popolo troppo chiuso quello giapponese
Ps3 al terzo posto è spiegabile solo grazie alle vendite della pspgo
Vedremo come andrà avanti la situzione
Per PS3 si, tempo che la pspgo passa di moda e in una settimana o due torna al secondo postoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun posto senza console war? io ci metterei la firma, altro che popolo chiuso
Per PS3 si, tempo che la pspgo passa di moda e in una settimana o due torna al secondo posto
Comunque preferisco un po' di cw alla mancanza della 360, e lo dico da possessore di psp e ps3.
Anche perchè la 360 è la vera rivale della ps3, senza la 360 non credo che i giochi ps3 avrebbero lo stesso livello qualitativo di quello attuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSai che lotte sanguinose ci saranno tra ds e psp
Comunque preferisco un po' di cw alla mancanza della 360, e lo dico da possessore di psp e ps3.
Anche perchè la 360 è la vera rivale della ps3, senza la 360 non credo che i giochi ps3 avrebbero lo stesso livello qualitativo di quello attuale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosenza l'xbox in generale, secondo me, le console sony non avrebbero neanche un servizio online
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosenza l'xbox in generale, secondo me, le console sony non avrebbero neanche un servizio online
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiogloria sempiterna alla grande X
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSai che lotte sanguinose ci saranno tra ds e psp Comunque preferisco un po' di cw alla mancanza della 360, e lo dico da possessore di psp e ps3. Anche perchè la 360 è la vera rivale della ps3, senza la 360 non credo che i giochi ps3 avrebbero lo stesso livello qualitativo di quello attuale.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiogloria sempiterna alla grande X
gloria sempiterna? hahahahahahaha e onore e elevazione ai frigoriferi!
Comment
Comment