Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Sfrutteremo sempre Natal, da oggi in poi"
Collapse
X
-
Finchè rendono l'utilizzo di questi motion control facoltativo mi va benissimosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioDi epic mi fido.Anche se a me il natal non mi piace.Vabbe significa che quando uscirà.comprerò questo natalsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
da quel che ho letto in quest'articolo, l'ottimismo al riguardo è salito. Noto una certa euforia contagiosa da parte sua, staremo a vedere
Comment
-
stupido natal ti odio piu del disegno tecnico,e non è poco.
scherzi a parte mi sembra un discorso molto vago con nulla di concreto quindi per ora non mi preoccupo,anche perchè hanno detto che GOW 3 lo faranno nella prossima gen di console
(potrebbe anche finira l'era dell'uomo sulla terra prima che esca il 3)hahahahahahahahahahah
Comment
-
"lo supporteranno" non significa assolutamente che natal sarà il nucleo delle nuove produzioni.
imho c'è il serio pericolo che, almeno in determinati titoli, venga sfruttato come l'accelerometro del sixaxis: poco e male
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio"lo supporteranno" non significa assolutamente che natal sarà il nucleo delle nuove produzioni.
imho c'è il serio pericolo che, almeno in determinati titoli, venga sfruttato come l'accelerometro del sixaxis: poco e maleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
basati completamente, magari si.
però mi auspico che il prezzo della telecamerina venga giustificato da implementazioni intelligenti e non fatte tanto per poter scrivere "supporta natal" in copertinaNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiobasati completamente, magari si.
però mi auspico che il prezzo della telecamerina venga giustificato da implementazioni intelligenti e non fatte tanto per poter scrivere "supporta natal" in copertinaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma la paura è più giustificata, eh.
resta il fatto che se usato per affiancare e non sostituire del tutto ( almeno per ora ) le periferiche standard, penso possa veramente dare un marcia in più alle produzioni. comprese anche quelle storicamente più convenzionali.
le idee che mi passano per la testa sono più o meno quelle già lette e rilette in giro per il web.
chessò, tanto per iniziare si potrebbe implementare lo spostamento reale della testa all'interno del gioco.
si parla sempre più spesso di telecamere poco funzionali, quella della completa, ed istintiva,interattività motoria mi pare una strada in grado di risolvere il problema alla radice.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
Comment