Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Penso che tutti i nostri futuri giochi per Xbox 360 lo supporteranno.
Questa frase inizia a preoccuparmi.
Spero che lo usino solo per qualcosa di non importante come fatto finora con il Sixaxis, ma dubito che lo sprechino così.
A me non rende proprio, sono stati pochissimi i giochi che ho giocato su pc ed erano tutte avventure grafiche (anche perchè ho un portatile scassone di 6-7 anni fa che lagga pure quando gioco a prato fiorito, fai un po' te )
Io prendo il natal se lo mettono in bundle con un gioco che mi interessa sennò fa prima a polverizzarsi. Ma con i giochi in prima persona non sò perchè ma c'e lo vedo perfetto, cioè spostare la telecamera muovendo la testa su e giù sinistra e destra poi muovo il braccio davanti alla mia faccia e succede la stessa cosa nel gioco insomma un,interazione fantastica. Immaginate voglio aprire una porta come faccio? Semplice abbasso la testa e quindi la telecamera e inquadro la maniglia poi allungo la mano e la apro e posso decidere se piano o forte e trovo che sia meglio che schiacciare un tasto. Comunque parere personale
Io prendo il natal se lo mettono in bundle con un gioco che mi interessa sennò fa prima a polverizzarsi. Ma con i giochi in prima persona non sò perchè ma c'e lo vedo perfetto, cioè spostare la telecamera muovendo la testa su e giù sinistra e destra poi muovo il braccio davanti alla mia faccia e succede la stessa cosa nel gioco insomma un,interazione fantastica. Immaginate voglio aprire una porta come faccio? Semplice abbasso la testa e quindi la telecamera e inquadro la maniglia poi allungo la mano e la apro e posso decidere se piano o forte e trovo che sia meglio che schiacciare un tasto. Comunque parere personale
Io non è cheti dò torto, anche a me pare una cosa molto affascinante però io credo che possa essere un pò stancante alla lunga, poi parlando degli sparatutto che sono un genere che amo tanto, credo non mi troverei tanto a mio agio nel sparare facendo il gesto della pistolacon le mani, poi magari mi sbaglio e può essere che lo trovi divertente, ma la vedo dura.
siiiii e poi se ti sparano ti tuffi di schiena dietro il divano prendi qualche soprrammobile e lo usi come granata oppure ti rinchiudi nel bagno per aspettare che guariscano le tue ferite!!
dai su i giochi non sono solo guarda questo e quello e apri porte sono molto piu complessi
A me non rende proprio, sono stati pochissimi i giochi che ho giocato su pc ed erano tutte avventure grafiche (anche perchè ho un portatile scassone di 6-7 anni fa che lagga pure quando gioco a prato fiorito, fai un po' te )
Io prendo il natal se lo mettono in bundle con un gioco che mi interessa sennò fa prima a polverizzarsi. Ma con i giochi in prima persona non sò perchè ma c'e lo vedo perfetto, cioè spostare la telecamera muovendo la testa su e giù sinistra e destra poi muovo il braccio davanti alla mia faccia e succede la stessa cosa nel gioco insomma un,interazione fantastica. Immaginate voglio aprire una porta come faccio? Semplice abbasso la testa e quindi la telecamera e inquadro la maniglia poi allungo la mano e la apro*e posso decidere se piano o forte e trovo che sia meglio che schiacciare un tasto. Comunque parere personale
Troverei piuttosto frustrante dover seguire il gioco con la coda dell'occhio mentre muovo la testa (e quindi, inevitabilmente, anche gli occhi), qui e lì.
Troverei piuttosto frustrante dover seguire il gioco con la coda dell'occhio mentre muovo la testa (e quindi, inevitabilmente, anche gli occhi), qui e lì.
Invece è uno spasso! Roba simile al natal esiste già. Ci sono alcune periferiche per pc che consentono esattamente quello: muovere la testa per far girare la telecamera. Sono tre lucine montate siml-splinter cell: una sopra e due ai lati della testa. L'ho provato con il ms flight simulator e vi assicuro che è una SVOLTA. Non dà nessun fastidio e non pregiudica la visibilità. I movimenti da fare, come nella realtà sono minimi e si è ad una certa distanza dallo schermo, almeno un paio di metri, il che ti consente di poter seguire tutto quello che avviene senza ridurre eccessivamente il campo visivo. E poi nella realtà, se ti sparano da sinistra e tu stai guardando a destra, il colpo effettivamente non lo vedi arrivare...
Comment