Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vecchi Oddworld stanno per tornare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quant'era simpatico Abe...bei tempi!! grande notizia

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ora fanno i porting anche dei titoli ps1(riferito ai 2 primi oddworld naturalmente)....che scatole, ci vogliono rivendere la roba vecchia impacchetata con susscritto il nome di una consol diversa....

Comment

Io mi ricordo di Oddworld: munch odissey per gba che non era il massiom....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          ora fanno i porting anche dei titoli ps1(riferito ai 2 primi oddworld naturalmente)....che scatole, ci vogliono rivendere la roba vecchia impacchetata con susscritto il nome di una consol diversa....
          scherzi? Stiamo parlando di Titoli storici che verranno riproposti su ps3 e pc e tu ti lamenti? Mi pare più logico riprendere i titoli di 10 anni fa che non quelli della scorsa generazione di console
          sigpic

Spoiler:

Comment

Volevo dire massimo

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              scherzi? Stiamo parlando di Titoli storici che verranno riproposti su ps3 e pc e tu ti lamenti? Mi pare più logico riprendere i titoli di 10 anni fa che non quelli della scorsa generazione di console
              sono 4 titoli, secondo te quando ce li faranno pagare?

Comment

sono 4 titoli, secondo te quando ce li faranno pagare?
                che ti frega? Mi sembra logico che è un pacchetto per fan, nostalgici e collezionisti. Se costa troppo per i tuoi gusti, lo prenderai più in la o lo lascerai sullo scaffale. Ma tra tante schifezze che fanno al giorno d'oggi, c'è solo da star contenti a questa notizia
                Tuttavia non credo che il prezzo sarà eccessivo, per me con max 50€ ce la caviamo.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  che ti frega? Mi sembra logico che è un pacchetto per fan, nostalgici e collezionisti. Se costa troppo per i tuoi gusti, lo prenderai più in la o lo lascerai sullo scaffale. Ma tra tante schifezze che fanno al giorno d'oggi, c'è solo da star contenti a questa notizia
                  Tuttavia non credo che il prezzo sarà eccessivo, per me con max 50€ ce la caviamo.
                  Te l'appoggio. In particolare, la prospettiva di gustarmi finalmente i due capitoli originariamente esclusiva Xbox è quantomeno gustosa.

E sul prezzo, non mi aspetterei il canonico cinquantone, così a occhio, con 30 massimi ce la caviamo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

per me saranno 10 a testa, cioè 40....niente di meno

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Te l'appoggio. In particolare, la prospettiva di gustarmi finalmente i due capitoli originariamente esclusiva Xbox è quantomeno gustosa.

E sul prezzo, non mi aspetterei il canonico cinquantone, così a occhio, con 30 massimi ce la caviamo
                      non saprei. se non erro, almeno sul psn, i giochi ps1 sono venduti a circa 10 euro all'uno (qui chiedo conferma perchè, personalmente, non mi sono mai interessato). Purtroppo non mi aspetto prezzi bassissimi per una cosa simile.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

per me saranno 10 a testa, cioè 40....niente di meno
                        Parlando di PC, l'Oddworld Pack coi primi due capitoli su Steam è da tempo a 9,99 euri. Sarebbe controproducente gonfiare il prezzo di riferimento dei due inediti, che sono pur sempre titoli con qualche annetto alle spalle

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Parlando di PC, l'Oddworld Pack coi primi due capitoli su Steam è da tempo a 9,99 euri. Sarebbe controproducente gonfiare il prezzo di riferimento dei due inediti, che sono pur sempre titoli con qualche annetto alle spalle
                          si, ma infatti io con quei max 50€ intendevo anche un bel cofanetto fatto bene, le solite cose da collezionismo (purtroppo sono azzeccato a limited e co.), però tra 40/50€ la differenza starà in questo suppongo. Per il resto, soldi spesi benissimo, ma questi sono gusti ed opinioni personalissime
                          sigpic

Spoiler:

Comment

sai che sono bravissimi a farci brutte sorprese....

Comment

non saprei. se non erro, almeno sul psn, i giochi ps1 sono venduti a circa 10 euro all'uno (qui chiedo conferma perchè, personalmente, non mi sono mai interessato). Purtroppo non mi aspetto prezzi bassissimi per una cosa simile. a parte quelche eccezione costano tutti 4.99€

Comment

molto bene!
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X