quant'era simpatico Abe...bei tempi!! grande notizia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vecchi Oddworld stanno per tornare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioora fanno i porting anche dei titoli ps1(riferito ai 2 primi oddworld naturalmente)....che scatole, ci vogliono rivendere la roba vecchia impacchetata con susscritto il nome di una consol diversa....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscherzi? Stiamo parlando di Titoli storici che verranno riproposti su ps3 e pc e tu ti lamenti? Mi pare più logico riprendere i titoli di 10 anni fa che non quelli della scorsa generazione di console
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosono 4 titoli, secondo te quando ce li faranno pagare?
Tuttavia non credo che il prezzo sarà eccessivo, per me con max 50€ ce la caviamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioche ti frega? Mi sembra logico che è un pacchetto per fan, nostalgici e collezionisti. Se costa troppo per i tuoi gusti, lo prenderai più in la o lo lascerai sullo scaffale. Ma tra tante schifezze che fanno al giorno d'oggi, c'è solo da star contenti a questa notizia
Tuttavia non credo che il prezzo sarà eccessivo, per me con max 50€ ce la caviamo.
E sul prezzo, non mi aspetterei il canonico cinquantone, così a occhio, con 30 massimi ce la caviamo
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTe l'appoggio. In particolare, la prospettiva di gustarmi finalmente i due capitoli originariamente esclusiva Xbox è quantomeno gustosa.
E sul prezzo, non mi aspetterei il canonico cinquantone, così a occhio, con 30 massimi ce la caviamoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioper me saranno 10 a testa, cioè 40....niente di meno
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioParlando di PC, l'Oddworld Pack coi primi due capitoli su Steam è da tempo a 9,99 euri. Sarebbe controproducente gonfiare il prezzo di riferimento dei due inediti, che sono pur sempre titoli con qualche annetto alle spalle
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioParlando di PC, l'Oddworld Pack coi primi due capitoli su Steam è da tempo a 9,99 euri. Sarebbe controproducente gonfiare il prezzo di riferimento dei due inediti, che sono pur sempre titoli con qualche annetto alle spalle
Comment
-
non saprei. se non erro, almeno sul psn, i giochi ps1 sono venduti a circa 10 euro all'uno (qui chiedo conferma perchè, personalmente, non mi sono mai interessato). Purtroppo non mi aspetto prezzi bassissimi per una cosa simile. a parte quelche eccezione costano tutti 4.99€
Comment
Comment