Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC per Forza 3 al day one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC per Forza 3 al day one

Belle sorprese per il simulatore Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma cos'è?Ogni gioco ormai ha i DLC gia pronti per il lancio del stesso.
    Hanno deciso che non gliene frega più niente di fare una figura di m***a,che poveri.

Comment

ma perchè non subito nel gioco?

Comment

Perchè il mondo e pieno di st****i.

Comment

secondo me lo fanno per 3 semplici motivi
          1-per contrastare la pirateria perchè chi ha la xbox 360 modificata viene bannato dal live e si perde tutto questo.
          2-lo fanno anche per invogliare l'aquisto dei loro hard disk per chi ha l'arcade.
          3-anche perchè secondo me tutto quello che hanno creato non "entrava" in un disco ma volevano matterlo comunque nel gioco nel gioco.ricordiamo che la 360 usa hddvd con capacità massima di 10gb

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
            la penso come te, io odio i dlc....

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              la penso come te, io odio i dlc....
              Ma non avete letto che sono gratuiti, molto probabilmente hanno ottenuto le licenze fuori tempo e adesso tramite un dlc GRATUITO stanno per sistemare la mancanza. Non dico cìò da fan boy, infatti io un xbox 360 non l'ho mai provata, possiedo la ps3.
              sigpic

Comment

se è gratuito con un codice è solo per bloccare i piratanti, che dilagano sulla xbox. Li attivi con la confezione originale, quindi se lo compri non c' è da lamentarsi. Gli unici che avran problemi sono coloro che scarican il gioco dalla rete e restano senza. visto che è gratis, non ci vedo molto da incazzarsi...

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  secondo me lo fanno per 3 semplici motivi
                  1-per contrastare la pirateria perchè chi ha la xbox 360 modificata viene bannato dal live e si perde tutto questo.
                  2-lo fanno anche per invogliare l'aquisto dei loro hard disk per chi ha l'arcade.
                  3-anche perchè secondo me tutto quello che hanno creato non "entrava" in un disco ma volevano matterlo comunque nel gioco nel gioco.ricordiamo che la 360 usa hddvd con capacità massima di 10gb
                  beh per questo bastava fare come oblivion. un piccolo installante e via...

Comment

questo gioco dev'essere veramente spettacolare!! beati voi che potete godervelo, noi altri ad aspettare GT5 invecchieremo di brutto

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      questo gioco dev'essere veramente spettacolare!! beati voi che potete godervelo, noi altri ad aspettare GT5 invecchieremo di brutto
                      io lo prenderò dopo che esce gt5, perchè giochi al day 1 non ne compro nemmeno a spararmi perciò lo giochiamo insieme

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        beh per questo bastava fare come oblivion. un piccolo installante e via...
                        per la pirateria ma tutto quel ben di dio di auto e circuiti non è facile metterlo in 10 gb basti pensare che gt4 per ps2 occupava già 6 gb,poi oggi con l'HD 10 gb non sono sufficienti

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          per la pirateria ma tutto quel ben di dio di auto e circuiti non è facile metterlo in 10 gb basti pensare che gt4 per ps2 occupava già 6 gb,poi oggi con l'HD 10 gb non sono sufficienti
                          no ma infatti oblivion ha 2 dvd. uno lo usi per giocare e l' altro lo installi! boh. Si di sicuro è un misto di ragioni, ma finchè non si paga è tt ok

Comment

dopo il caso di dragonage, stavano già partendo le bestemmie pesanti. appena ho letto che sono gratis, mi sono calmato. Non ho letto la news per intero e magari è spiegato lì, ma io ho una domanda: perchè non metterli nel gioco completo, a questo punto?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se sono gratis ben vengano i DLC,,, e poi sono delle auto fantastiche,,,
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X