Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak & Daxter: The Lost Frontier ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jak & Daxter: The Lost Frontier ha una data

Novembre per lui, con tanto di nuovo video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La grafica non è affatto male, tranne qualche effetto che su PS2 potrebbe stonare.

Comment

Sembra molto carino e la grafica non è male...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

lo voglio!!!

Comment

Ottimo. lo prenderò per psp

Comment

lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! avete fatto caso ke quando daxter si trasforma sembra un po' crash bandicoot
            sigpic
            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

lo prenderò, ma preferivo molto di più lo stile del primissimo J&D. poi il voler rendere tutto per forza "figo" ha snaturato il bello della serie
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                lo prenderò, ma preferivo molto di più lo stile del primissimo J&D. poi il voler rendere tutto per forza "figo" ha snaturato il bello della serie
                io ho odiato solo il primo, troppo cartoonoso per i miei gusti
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

quoto loaldnt, il primo non mi è piaciuto proprio

Comment

che culo che esce anche su ps2, sono un grande fan di questa serie
                    http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggio
                      che culo che esce anche su ps2, sono un grande fan di questa serie
                      ma veramente come ho letto ps2 ho urlato di gioia.
                      comunque il primo più che jak 1 secondo me è una specie di crash bandicoot 4 per ps2,me lo ha ricordato in molti aspetti e in altri sembra l'evoluzione di crash 3

Comment

aspetta un attimo!
                        ma ora che ci penso non lo sta facendo la naughty dog vero?
                        se è cosi lo giocherò ugualmente ma le mie pretese scenderanno vertiginosamente, vorrei avere conferme da qualcuno grazie

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          aspetta un attimo!
                          ma ora che ci penso non lo sta facendo la naughty dog vero?
                          se è cosi lo giocherò ugualmente ma le mie pretese scenderanno vertiginosamente, vorrei avere conferme da qualcuno grazie
                          questo jack non è naughty dog,è sviluppato dagli High Impact Studios(sono gli stessi di clank e ratchet l'altezza non conta )

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            questo jack non è naughty dog,è sviluppato dagli High Impact Studios(sono gli stessi di clank e ratchet l'altezza non conta )
                            Dovrei sperare in bene o in male? Clank per PS2 non era il massimo.

Comment

Ma cronologicamente dove è collocato sto capitolo?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X