Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova saga BioWare in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una nuova saga BioWare in sviluppo?

Forse si, forse no, ma il loro sito ha qualcosa di strano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che mi combinate? E' ovviamente mass effect 2
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      probabilmente, ma chi lo sa, magari quei geniacci hanno capito alla buon ora di fare KOTOR 3
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

al 99%. Fino a quando rimane quell'altro 1%, non si sa mai. questo è più un luogo di ritrovo, ormai, per i malati di star wars (e spero si capisca a che gioco vado a riferirmi). E quindi trasformiamocelo, dai

ps: e se fosse realmente ME2, che aggiornassero la pagina. secondo qualcuno, quel "new game" è lì da svariate settimane. Con uno staff cosi grande, qualcuno potrebbe anche prendersi la briga di aggiornare una scritta.

pps2: ah, penso che a te stia per arrivare un cartellino. Cosi vediamo un po' se si moderano un po' questi toni di punzecchiamento, uniti a quelli del topic di rocket knight, con il solito spammone del "pagatemi", "ma questa news ve l'ho detta io" e bambinate varie. E vediamo un po' se qualcuno impara la buona educazione con le cattive.
        Last edited by loaldnt; 11 October 2009, 12:59.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          al 99%. Fino a quando rimane quell'altro 1%, non si sa mai. questo è più un luogo di ritrovo, ormai, per i malati di star wars (e spero si capisca a che gioco vado a riferirmi). E quindi trasformiamocelo, dai

ps: e se fosse realmente ME2, che aggiornassero la pagina. secondo qualcuno, quel "new game" è lì da svariate settimane. Con uno staff cosi grande, qualcuno potrebbe anche prendersi la briga di aggiornare una scritta.

pps2: ah, penso che a te stia per arrivare un cartellino. Cosi vediamo un po' se si moderano un po' questi toni di punzecchiamento, uniti a quelli del topic di rocket knight, con il solito spammone del "pagatemi", "ma questa news ve l'ho detta io" e bambinate varie. E vediamo un po' se qualcuno impara la buona educazione con le cattive.

Ma mica lo faccio con cattiveria! Lo faccio scherzosamente

Tornando al sito tra i titoli in lavorazione non c' è mass effect 2 ma appunto il "new next gen game".
          Non so te ma secondo me il sito è semplicemente non aggiornato

Comment

Ma mica lo faccio con cattiveria! Lo faccio scherzosamente

Tornando al sito tra i titoli in lavorazione non c' è mass effect 2 ma appunto il "new next gen game".
            Non so te ma secondo me il sito è semplicemente non aggiornato
            anche secondo me.

Eppure guarda cosa ho appena trovato.

Sam Hullick, one of the two composer of ME1’s music, say that he is working for a new franchise that has not been annonced yet.
            And twitted on September 29: “Big announcement coming soon! How soon? Not sure, but soonish. Stay tuned…”.

A quanto pare qualcosa c'è davvero sotto
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              anche secondo me.

Eppure guarda cosa ho appena trovato.

Sam Hullick, one of the two composer of ME1’s music, say that he is working for a new franchise that has not been annonced yet.
              And twitted on September 29: “Big announcement coming soon! How soon? Not sure, but soonish. Stay tuned…”.

A quanto pare qualcosa c'è davvero sotto
              Mah, misteri del mondo dei vg

Comment

Working...
              X