Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova saga BioWare in sviluppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che mi combinate? E' ovviamente mass effect 2
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che mi combinate? E' ovviamente mass effect 2
ps: e se fosse realmente ME2, che aggiornassero la pagina. secondo qualcuno, quel "new game" è lì da svariate settimane. Con uno staff cosi grande, qualcuno potrebbe anche prendersi la briga di aggiornare una scritta.
pps2: ah, penso che a te stia per arrivare un cartellino. Cosi vediamo un po' se si moderano un po' questi toni di punzecchiamento, uniti a quelli del topic di rocket knight, con il solito spammone del "pagatemi", "ma questa news ve l'ho detta io" e bambinate varie. E vediamo un po' se qualcuno impara la buona educazione con le cattive.Last edited by loaldnt; 11 October 2009, 12:59.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioal 99%. Fino a quando rimane quell'altro 1%, non si sa mai. questo è più un luogo di ritrovo, ormai, per i malati di star wars (e spero si capisca a che gioco vado a riferirmi). E quindi trasformiamocelo, dai
ps: e se fosse realmente ME2, che aggiornassero la pagina. secondo qualcuno, quel "new game" è lì da svariate settimane. Con uno staff cosi grande, qualcuno potrebbe anche prendersi la briga di aggiornare una scritta.
pps2: ah, penso che a te stia per arrivare un cartellino. Cosi vediamo un po' se si moderano un po' questi toni di punzecchiamento, uniti a quelli del topic di rocket knight, con il solito spammone del "pagatemi", "ma questa news ve l'ho detta io" e bambinate varie. E vediamo un po' se qualcuno impara la buona educazione con le cattive.
Ma mica lo faccio con cattiveria! Lo faccio scherzosamente
Tornando al sito tra i titoli in lavorazione non c' è mass effect 2 ma appunto il "new next gen game".
Non so te ma secondo me il sito è semplicemente non aggiornato
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Ma mica lo faccio con cattiveria! Lo faccio scherzosamente
Tornando al sito tra i titoli in lavorazione non c' è mass effect 2 ma appunto il "new next gen game".
Non so te ma secondo me il sito è semplicemente non aggiornato
Eppure guarda cosa ho appena trovato.
Sam Hullick, one of the two composer of ME1’s music, say that he is working for a new franchise that has not been annonced yet.
And twitted on September 29: “Big announcement coming soon! How soon? Not sure, but soonish. Stay tuned…”.
A quanto pare qualcosa c'è davvero sottoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche secondo me.
Eppure guarda cosa ho appena trovato.
Sam Hullick, one of the two composer of ME1’s music, say that he is working for a new franchise that has not been annonced yet.
And twitted on September 29: “Big announcement coming soon! How soon? Not sure, but soonish. Stay tuned…”.
A quanto pare qualcosa c'è davvero sotto
Comment
Comment