Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi: "GT5, in un certo modo, meglio della realtà"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ma se non sono neanche per la stessa piattaforma!!!
    La verità è che si stanno facendo pubblicità a vicenda in modo tale da infervorare il più possibile i fanboy e vendere di più.
    Per farsi concorrenza non devono mica essere per la stessa piattaforma eh!
    Infatti si fanno concorrenza per il titolo di "The Real Driving Simulator" e per essere i titoli di punta che faranno preferire PS3 a XBOX 360 o il contrario
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      be almeno lui non ha* sparlato inutilmente della concorrenza e ha precisato qualcosa che, in effetti, è vero e sensato dire.... inoltre se lo può permetere
      verissimo. Quando mai. Yama non si è mai permesso di parlare della concorrenza...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        verissimo. Quando mai. Yama non si è mai permesso di parlare della concorrenza...
        che io ricordi non lo ha mai fatto....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          che io ricordi non lo ha mai fatto....
          anzi, li ha anche elogiati...

Comment

Yamauchi non li ha mai elogiati, di più.. ha sempre detto di voler entrare nel team di sviluppo..

certo è che potevano starsene in silenzio fino alla fine, hanno ceduto proprio all'ultimo
            sigpic

Spoiler:

Comment

secondo questa chiave di lettura anche i mini pony son migliori della realtà
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Per farsi concorrenza non devono mica essere per la stessa piattaforma eh!
                Infatti si fanno concorrenza per il titolo di "The Real Driving Simulator" e per essere i titoli di punta che faranno preferire PS3 a XBOX 360 o il contrario
                Ma non sono comunque paragonabili!
                Se ho ben capito fm3 punta molto sulla fisica mentre gt5 punta sulla grafica e sul numero di auto...
                Secondo me fanno solo console war
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Ma non sono comunque paragonabili! Se ho ben capito fm3 punta molto sulla fisica mentre gt5 punta sulla grafica e sul numero di auto... Secondo me fanno solo console war
                  non è vero anche gran turismo ha una grande fisica, oltre che ad una grafica e un parco auto spaventoso. non parlo dei danni ma del comportamento delle auto in pista che è sempre stato dannatamente reale e se avete provato gt5 prologue ve ne sarete accorti...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    non è vero anche gran turismo ha una grande fisica, oltre che ad una grafica e un parco auto spaventoso. non parlo dei danni ma del comportamento delle auto in pista che è sempre stato dannatamente reale e se avete provato gt5 prologue ve ne sarete accorti...
                    uhm no. io prologue l' ho provato, ma fm 3 gli da fuoco.. (quanto a fisica)

Comment

ma uqesta notizia e oramai da 1 settimana nella rete

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        Probabilmente sono nel torto, in ogni caso sono davvero stanco di questa guerra.
                        Non vedo l' ora che escano entrambi così la facciamo finita.
                        O sarà anche peggio...

Scusate ma sono un po' fuori fase....
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          uhm no. io prologue l' ho provato, ma fm 3 gli da fuoco.. (quanto a fisica)
                          prologue è di 2 ani fa però,il vero gt5 è ancora avvolto nelle ombre,per ora abbiamo solo le dichiarazioni di yamauchi

Comment

Aahahah ma come sono convinti?
                            Migliore della realta?
                            Ma mi fanno ridere,poi sono tutti bravi a parlare,ma perche non si stanno zitti?
                            Fate i giochi non GW,e parlo pure di turn 10,fanno GW vergogna.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              prologue è di 2 ani fa però,il vero gt5 è ancora avvolto nelle ombre,per ora abbiamo solo le dichiarazioni di yamauchi
                              ma non metto in dubbio alcun pregio di gt5, infatti fino a febbraio forza non lo compro, però dire che prologue ha una bella fisica

Comment

la Poliphony stà sbroccando di brutto.......ripeto; qualcuno gli svegli e gli dica che sono una Software House di videogiochi e non i pionieri di un nuovo mondo senza malattie e fatti brutti.
                                Mamma mia che caduta in basso.....

Comment

Working...
                                X