Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data su X360 per Twitter e company in UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data su X360 per Twitter e company in UK

L'amicizia si allargherà a Novembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a mio parere roba come myspace, facebook, twitter e compagnia bella sono totalmente inutili nonchè una grande perdita di tempo..sono qualcosa di totalmente opposto al nome che li rappresenta..."social network"...se uno si vanta di avere 3000 amici per poi passare giornate intere chiuso in casa davanti a un pc...per me sarebbe più corretto chiamarli "dissocial network"...

Comment

credo che questa per me sia una novità live più irrilevante di tutti i tempi.

Comment

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
        a mio parere roba come myspace, facebook, twitter e compagnia bella sono totalmente inutili nonchè una grande perdita di tempo..sono qualcosa di totalmente opposto al nome che li rappresenta..."social network"...se uno si vanta di avere 3000 amici per poi passare giornate intere chiuso in casa davanti a un pc...per me sarebbe più corretto chiamarli "dissocial network"...
        confermo,poi se lo mettono pure sulle console....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          confermo,poi se lo mettono pure sulle console....
          ih poi scrivere è davvero un piacere su consolle... quasi come un calcio all'inguine...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ih poi scrivere è davvero un piacere su consolle... quasi come un calcio all'inguine...
            d'accordissimo con te!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Il lato positivo nonchè remoto come la fine dell'universo sarebbe che microsoft facendosi pagare da questi mette il live gratis

Comment

Bha, che roba inutile.

Comment

Oddio no.
                  Sarò costretto a vedere ogni giorno decine di bimbominkia che mi mandano la richiesta del amicizia.
                  Nono,questo non si scarica.

Comment

infatti, semplicemente basta non scaricarlo. Le console le hanno anche i cosiddetti "bimbominkia", devono mangiare pure loro no?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

a dirla tutta obbittivamente facebook è anke utile, io lo uso per mantenermi in contatto con amici e parenti e quindi la sua utilità ce l'ha.... però su una console non ci sta prorprio, microsoft a suo tempo disse ke una console deve rimanere una console utilizzata solo PER INTRATTENIMENTO VIDEOLUDICO.... si sta già allargando troppo, io facebook sulla mia 360 non ce lo voglio....spero si possa evitare il download e ke non sia obbligatorio, ma suppongo lo sia....

Comment

boh! se è possibile lo snobbo pure io.

Comment

Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio
                          a dirla tutta obbittivamente facebook è anke utile, io lo uso per mantenermi in contatto con amici e parenti e quindi la sua utilità ce l'ha.... però su una console non ci sta prorprio, microsoft a suo tempo disse ke una console deve rimanere una console utilizzata solo PER INTRATTENIMENTO VIDEOLUDICO.... si sta già allargando troppo, io facebook sulla mia 360 non ce lo voglio....spero si possa evitare il download e ke non sia obbligatorio, ma suppongo lo sia....
                          Concordo facebook è utile per tenersi in contatto con amici e parenti, senza esaferare ovviamente, ma usarlo su console è veramente scomodo, poi contando che tutti hanno un computer, penso sia meglio usare quello per adoperare questi social network.
                          sigpic

Comment

ringrazio un qualunque presente dio di non essere caduto nella più schifosa invenzione qual'è facebook.. email di invito, sguardi basiti di gente che che ascolta il tuo NO, quando ti chiede: "ma ce l'hai fb, visto che figata?"  più che social network a me sembra un modo per prendersi per le chiappe a vicenda. Il bello è che i più furbi ci si fanno pure sgamare quando mettono le corna ai propri partner ahahahah questa è l'unica cosa divertente XD senza contare che a volte ci scappa pure il morto/a... ormai si è toccato il fondo

Comment

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
                              [QUOTE=Devil May Simo;1761663]
                              D'accordissimo!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                              X