Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data su X360 per Twitter e company in UK
Collapse
X
-
a mio parere roba come myspace, facebook, twitter e compagnia bella sono totalmente inutili nonchè una grande perdita di tempo..sono qualcosa di totalmente opposto al nome che li rappresenta..."social network"...se uno si vanta di avere 3000 amici per poi passare giornate intere chiuso in casa davanti a un pc...per me sarebbe più corretto chiamarli "dissocial network"...
-
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggioa mio parere roba come myspace, facebook, twitter e compagnia bella sono totalmente inutili nonchè una grande perdita di tempo..sono qualcosa di totalmente opposto al nome che li rappresenta..."social network"...se uno si vanta di avere 3000 amici per poi passare giornate intere chiuso in casa davanti a un pc...per me sarebbe più corretto chiamarli "dissocial network"...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconfermo,poi se lo mettono pure sulle console....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocredo che questa per me sia una novità live più irrilevante di tutti i tempi.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioih poi scrivere è davvero un piacere su consolle... quasi come un calcio all'inguine...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
infatti, semplicemente basta non scaricarlo. Le console le hanno anche i cosiddetti "bimbominkia", devono mangiare pure loro no?
Comment
-
a dirla tutta obbittivamente facebook è anke utile, io lo uso per mantenermi in contatto con amici e parenti e quindi la sua utilità ce l'ha.... però su una console non ci sta prorprio, microsoft a suo tempo disse ke una console deve rimanere una console utilizzata solo PER INTRATTENIMENTO VIDEOLUDICO.... si sta già allargando troppo, io facebook sulla mia 360 non ce lo voglio....spero si possa evitare il download e ke non sia obbligatorio, ma suppongo lo sia....
Comment
-
Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggioa dirla tutta obbittivamente facebook è anke utile, io lo uso per mantenermi in contatto con amici e parenti e quindi la sua utilità ce l'ha.... però su una console non ci sta prorprio, microsoft a suo tempo disse ke una console deve rimanere una console utilizzata solo PER INTRATTENIMENTO VIDEOLUDICO.... si sta già allargando troppo, io facebook sulla mia 360 non ce lo voglio....spero si possa evitare il download e ke non sia obbligatorio, ma suppongo lo sia....
sigpic
Comment
-
ringrazio un qualunque presente dio di non essere caduto nella più schifosa invenzione qual'è facebook.. email di invito, sguardi basiti di gente che che ascolta il tuo NO, quando ti chiede: "ma ce l'hai fb, visto che figata?" più che social network a me sembra un modo per prendersi per le chiappe a vicenda. Il bello è che i più furbi ci si fanno pure sgamare quando mettono le corna ai propri partner ahahahah questa è l'unica cosa divertente XD senza contare che a volte ci scappa pure il morto/a... ormai si è toccato il fondo
Comment
-
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggioa mio parere roba come myspace, facebook, twitter e compagnia bella sono totalmente inutili nonchè una grande perdita di tempo..sono qualcosa di totalmente opposto al nome che li rappresenta..."social network"...se uno si vanta di avere 3000 amici per poi passare giornate intere chiuso in casa davanti a un pc...per me sarebbe più corretto chiamarli "dissocial network"...Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocredo che questa per me sia una novità live più irrilevante di tutti i tempi.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioih poi scrivere è davvero un piacere su consolle... quasi come un calcio all'inguine...
D'accordissimo!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment