Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima parla del Nobel ad Obama

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima parla del Nobel ad Obama

L'inizio di una nuova era, come in Metal Gear Solid?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Astenersi solita bagarre politica, razziale.

GRAZIE!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grandi Parole!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma ragazzi mi chiedo, ci ricordiamo che kojima è un produttore nonchè ideatore di videogiochi? Perchè sarebbe di interesse e degno di una news, la sua opinione sulla cosa?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ma ragazzi mi chiedo, ci ricordiamo che kojima è un produttore nonchè ideatore di videogiochi? Perchè sarebbe di interesse e degno di una news, la sua opinione sulla cosa?
          perchè il suo prossimo gioco parla proprio di questo argomento, e perchè lui stesso l'ha citato nel commento
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            perchè il suo prossimo gioco parla proprio di questo argomento, e perchè lui stesso l'ha citato nel commento
            peace walker per psp? ma non era ambientato negli anni 70?

Comment

peace walker per psp? ma non era ambientato negli anni 70?
              ma non intendevo che parlava di obama parla cmq del nucleare, della deterrenza di quei tempi e del progetto di pace portato avanti da un uomo (il peace walker, appunto) per rendere migliore il mondo. Il "la pace non viene da te, sei tu a doverle andare incontro", penso si riferisse soprattutto a quello.

Comment

ma non intendevo che parlava di obama parla cmq del nucleare, della deterrenza di quei tempi e del progetto di pace portato avanti da un uomo (il peace walker, appunto) per rendere migliore il mondo. Il "la pace non viene da te, sei tu a doverle andare incontro", penso si riferisse soprattutto a quello.
                siamo sicuri che obama non ci sia almeno da piccolo?

comunque ho capito, in ogni caso un pò di pubblicità

Comment

siamo sicuri che obama non ci sia almeno da piccolo?

comunque ho capito, in ogni caso un pò di pubblicità
                  ma si dai. Poi si sa che MGS tratta spesso di argomenti simili, non mi sorprende che kojima ne approfitti per dire la sua quando - una santa volta - c'è un lietofine alla MGS anche nella realtà

Comment

ma si dai. Poi si sa che MGS tratta spesso di argomenti simili, non mi sorprende che kojima ne approfitti per dire la sua quando - una santa volta - c'è un lietofine alla MGS anche nella realtà
                    comunque queste ambientazioni anni 70 mgs sono davvero interessanti, come anche quella del 3. Peccato non avere una psp.

Comment

hideo for president 4ever

Comment

Ma qualcuno sà spiegarmi perchè Obama ha vinto il nobel? Solo per una promessa?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ribalterei un attimo quello che ha detto Andrew Clemence....ma Kojima, non potrebbe di tanto in tanto...STARE ZITTO ?
                          E' solo lunedi ma il "vaffanculo della settimana" è già stato assegnato.
                          Sia chiaro, ammiro Kojima eh...ma come game designer....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Ma qualcuno sà spiegarmi perchè Obama ha vinto il nobel? Solo per una promessa?
                            Praticamente sì. In linea con l'avvertimento di Bix, evito di approfondire troppo il discorso, ma praticamente il Nobel è stato insignito a Obama in nome delle buoni propositi per cui presidente americano -per ora solo a parole- si sta battendo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Praticamente sì. In linea con l'avvertimento di Bix, evito di approfondire troppo il discorso, ma praticamente il Nobel è stato insignito a Obama in nome delle buoni propositi per cui presidente americano -per ora solo a parole- si sta battendo
                              sempre restando sul filone leggero e senza approfondire, almeno non ha promesso razzi e bombe a tutti come Bush

Comment

Working...
                              X