Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima parla del Nobel ad Obama
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa ragazzi mi chiedo, ci ricordiamo che kojima è un produttore nonchè ideatore di videogiochi? Perchè sarebbe di interesse e degno di una news, la sua opinione sulla cosa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè il suo prossimo gioco parla proprio di questo argomento, e perchè lui stesso l'ha citato nel commento
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopeace walker per psp? ma non era ambientato negli anni 70?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non intendevo che parlava di obama parla cmq del nucleare, della deterrenza di quei tempi e del progetto di pace portato avanti da un uomo (il peace walker, appunto) per rendere migliore il mondo. Il "la pace non viene da te, sei tu a doverle andare incontro", penso si riferisse soprattutto a quello.
comunque ho capito, in ogni caso un pò di pubblicità
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosiamo sicuri che obama non ci sia almeno da piccolo?
comunque ho capito, in ogni caso un pò di pubblicitàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma si dai. Poi si sa che MGS tratta spesso di argomenti simili, non mi sorprende che kojima ne approfitti per dire la sua quando - una santa volta - c'è un lietofine alla MGS anche nella realtà
Comment
-
Ribalterei un attimo quello che ha detto Andrew Clemence....ma Kojima, non potrebbe di tanto in tanto...STARE ZITTO ?
E' solo lunedi ma il "vaffanculo della settimana" è già stato assegnato.
Sia chiaro, ammiro Kojima eh...ma come game designer....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa qualcuno sà spiegarmi perchè Obama ha vinto il nobel? Solo per una promessa?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPraticamente sì. In linea con l'avvertimento di Bix, evito di approfondire troppo il discorso, ma praticamente il Nobel è stato insignito a Obama in nome delle buoni propositi per cui presidente americano -per ora solo a parole- si sta battendo
Comment
Comment