Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiobelle foto, complimenti al fotografo...e soprattutto sono ingame!!!! tutto in senso moooolto ironico ovvio... cos'è, fino a marzo devo vedere delle cartoline?ma per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma ogni volta si deve ripetere le solite cose????? e basta dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioe ogni volta bisogna guardare 2 immagini e sbavare come idioti senza neppure sapere su cosa sbavate?!?!?io mica ho detto falsità...o sei "leggermente"invidioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe di che?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio no. Avendo entrambe le consolle aspetto che esca anche gt5 e scelgo quello che deciderò essere il migliore alla facciaccia vostra
anch io le ho tutte e due, e una fà da soprammobile...io intanto gioco tu aspetta e spera...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiola barzelletta migliore che abbia sentito....
anch io le ho tutte e due, e una fà da soprammobile...io intanto gioco tu aspetta e spera...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiola barzelletta migliore che abbia sentito....
eppure pensavo di essere stato chiaro sul cercare di buttare sempre i topic su questa battaglia.
Comment
-
Immagini davvero fantastiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesatto. Noto con piacere anche dall' altro post che seguivo, che sei proprio pulito ed imparziale nel giudicare. Penso che non valga proprio la pena di perdere tempo a sentire le tue fanfaronate. Ah visto che le hai entrambe, dammi un pò il tuo psn.
Comment
Comment