Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini per Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
pensare che ogni evettura avrà danni e possibilità di edit completot su tutta la superficie è davvero assurdo
-
se deve diventare la solita roba Forza Vs GT, ditelo, chiudiamo subito senza indugio.
Comment
-
Originariamente Scritto da SnAkE123456789 Visualizza Messaggiola 500 abarth non fa onore al gioco..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose deve diventare la solita roba Forza Vs GT, ditelo, chiudiamo subito senza indugio.
Comment
-
c' è un areografia con jet li , comunque gran bel gioco questo,purtroppo non lo potro' giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon mi pare di aver detto niente di roba forza vs GT...ho fatto solo un commento oggettivo dicendo che graficamente è meglio uno dell'altro visto che è l'unica cosa sulla quale si può fare un confronto adesso e che non si può giudicare il resto senza aveli provati entrambi
detto questo, confronto improponibile. Un conto è lavorare solo sulle auto, un conto su auto che si accartocciano e completamente disegnabili.
il discorso non dovrebbe nemmeno nascere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose avessi voluto parlare solo con te ti avrei quotato, il discorso era generale (ammetterai che il ragazzo prima di te sembrava essere messo li per creare il solito bordello). detto questo, confronto improponibile. Un conto è lavorare solo sulle auto, un conto su auto che si accartocciano e completamente disegnabili. il discorso non dovrebbe nemmeno nascere
bravo el fundo noto con piacere che dici solo la verità!daltra parte, chiunque critichi forza è solo invidioso e gli rode il fegato...dovrebbero almeno aspettare di vederlo gt5 prima di aprlare a vanvera!
domanda sul gioco: ci sarà vero l editing estetico?cioè i paraurti, minigonne, fanali....insomma come l uno e il due?perchè ancora non ho visto nulla...
Comment
-
Ho provato solo oggi la demo di forza 3 sul mio lcd full-hd con hdmi...ragazzi è una cosa fantastica...la grafica è qualcosa di spettacolare. :P Dalle immagini del sito sembrava piu bruttina e invece guardandola direttamente sulla tv è molto molto molto (continuerei almeno per altre 20-25 volte) vicina alla realtà.
Comment
-
cioè in pratica uno giocatore crea una macchina ed io posso acquistarla?
Comment
Comment