Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film di WoW è nelle mani di R. Rodat
Collapse
X
-
0.0 che notizia fantastica...secondo me dovrebbero contattare una decina di pro del gioco e chiedere a loro tutte le chicche che nasconde questo stupendo MMORPG. Sicuramente con persone che hanno letteralmente vissuto su wow, potrebbero fare un capolavoro...o almeno non fare una schifezza XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio0.0 che notizia fantastica...secondo me dovrebbero contattare una decina di pro del gioco e chiedere a loro tutte le chicche che nasconde questo stupendo MMORPG. Sicuramente con persone che hanno letteralmente vissuto su wow, potrebbero fare un capolavoro...o almeno non fare una schifezza XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioo un film per nerd
Comment
-
Tra l'altro, a proposito di adattamenti VG-cinema, non so se manca la news o semplicemente me la sono persa; ma apprendo ora che per il film di Bioshock, è stata tolta la regia a Verbinski: pare che il progetto si stia rivelando troppo dispendioso, e per risparmiare, le riprese saranno effettuate fuori dagli USA; il regista d'origine polacca sarebbe impossibilitato a seguire la troupe all'estero, e, pur rimanendo produttore, sarà sostituito da Fresnadillo (già dietro alla macchina da presa nel dignitoso 28 Settimane Dopo).
La vedo MOLTO grigia.
Comment
-
È estremamente probabile che esca una vaccata tipo D&D. Una copia sbiadita del signore degli anelli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTra l'altro, a proposito di adattamenti VG-cinema, non so se manca la news o semplicemente me la sono persa; ma apprendo ora che per il film di Bioshock, è stata tolta la regia a Verbinski: pare che il progetto si stia rivelando troppo dispendioso, e per risparmiare, le riprese saranno effettuate fuori dagli USA; il regista d'origine polacca sarebbe impossibilitato a seguire la troupe all'estero, e, pur rimanendo produttore, sarà sostituito da Fresnadillo (già dietro alla macchina da presa nel dignitoso 28 Settimane Dopo).
La vedo MOLTO grigia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose non erro è una news risalente a tantissimi mesi fa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose non erro è una news risalente a tantissimi mesi fa
Comunque sia, pessimismo & fastidio.
Sul film di WoW: siamo sicuri che il mondo creato da Blizzard abbia veramente un carisma così sconfinato? O per meglio dire (visto che i soli capitoli di Warcraft hanno un plot e un background gradevolissimo), riuscirebbe davvero ad elevarsi rispetto alla moltitudine di fantasy in circolazion, tolto dalla sua dimensione ludica? A sto punto, puntare alla purissima "nerdfest" potrebbe essere la via migliore, un film smaccatamente e brutalmente indirizzato ai fan (che comunque non sono propriamente quattro gatti...)
Comment
Comment