Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L4D2 e Mass Effect 2 su PS3, anzi no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    forse per i comandi?o per il fatto che è una super esclusiva?
    questi sono le uniche 2 motivazioni decenti che ho trovato...
    per i comandi?ma
    super esclusiva un multi PC-xbox360?ma giga
    comunque la vorrei da loal la risposta,sono curioso

    Comment


    • #17
      Sarebbe troppo bello se uscisse L4D2 per ps3,mi immaginerei tutte le partite cooperativa online contro gli zombie

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        per i comandi?ma
        super esclusiva un multi PC-xbox360?ma giga
        comunque la vorrei da loal la risposta,sono curioso
        non a caso avevo pensato a esclusiva microsoft

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          per i comandi?ma
          super esclusiva un multi PC-xbox360?ma giga
          comunque la vorrei da loal la risposta,sono curioso
          non era esclusiva Xbox360-Windows?
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #20
            meno male.....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              meno male.....
              meno male cosa?


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                non a caso avevo pensato a esclusiva microsoft
                Il PC NON è una piattaform Microsoft.
                L4D NON è un'esclusiva di nessuno, perlomeno, anche in campo console, non esiste alcun contratto di pubblicazione in esclusiva per Xbox360. Se ne è già discusso ampiamente, semplicemente Valve sviluppa per PC, già che c'è può convertire per 360 (sviluppare lì artendo dal PC è estremamente facilitato), mentre la PS3 semplicemente non la considera neanche di striscio vista le differenze di architettura e il lavoro che richiederebbe il porting; Valve non vede alcuna convenienza di uscire dal seminato dello sviluppo PC. Qualora EA volesse occuparsi del port per la console Sony non glie lo impedirà nessuno, ma evidentemente non è ritenuto abbastanza conveniente neppure dal pubblisher

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #23
                  Se fanno uscire mas effect 2 su ps3 non gli sarò mai grato abbastanza
                   

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Il PC NON è una piattaform Microsoft.
                    L4D NON è un'esclusiva di nessuno, perlomeno, anche in campo console, non esiste alcun contratto di pubblicazione in esclusiva per Xbox360. Se ne è già discusso ampiamente, semplicemente Valve sviluppa per PC, già che c'è può convertire per 360 (sviluppare lì artendo dal PC è estremamente facilitato), mentre la PS3 semplicemente non la considera neanche di striscio vista le differenze di architettura e il lavoro che richiederebbe il porting; Valve non vede alcuna convenienza di uscire dal seminato dello sviluppo PC. Qualora EA volesse occuparsi del port per la console Sony non glie lo impedirà nessuno, ma evidentemente non è ritenuto abbastanza conveniente neppure dal pubblisher
                    infatti, dire PC è una cosa, dire Games for Windows è un'altra, o mi sbaglio?
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      infatti, dire PC è una cosa, dire Games for Windows è un'altra, o mi sbaglio?
                      In realtà non cambia nulla. Il PC in ogni caso non è da considerarsi una piattaforma Microsoft come la Xbox; nonostante il gaming su personal computer sia associabile praticamente in automatico a Windows, MS non ha controllo sulle pubblicazioni nè royalties sul software venduto. E' vero che ultimamente sta facendo molto per supportare il PC gaming, e lo standard Game for Windows ne è l'esempio più lampante; ma la sostanza è quella: il bollino GFW (richiedibile & ottenibile semplicemente sulla base di alcuni standard di carattere tecnico/tecnologico) non è altro che un'iniziativa promozionale, atta a lanciare l'immagine del PC-Gaming (con un guadagno indiretto ma non trascurabile da parte di MS, tra licenze di Windows e hardware dedicato)

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #26
                        che facciano quello che gli pare, sinceramente 'sti "tira e molla" non li capisco proprio

                        Comment


                        • #27
                          Eppure io L4D su console non riesco ad immaginarmelo. Non solo per la questione dei comandi (pad assolutamente inadatto) ma anche per il fattore longevità. Su pc la fioritura di campagne mappe custom sta finalmente attraversando la sua stagione più florida, hai sempre nuove ambientazioni da provare in compagnia.
                          Su console, quella 4 campagne di default a mio avviso ti stufano dopo un paio di mesi. E non ritengo una soluzione valida il rilascio di campagne sottoforme di DLC a pagamento.
                          I modders dovrebbero essere una specie protetta, danno un valore aggiunto ENORME al pc gaming
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #28
                            ma che palle, è 6 mesi che vanno avanti con sta storia.Ma che lo dicano chiaro e tondo " L4D e ME nn vedranno mai luce su ps3 ". Comunque ME 2 me lo prendero su PC
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              In realtà non cambia nulla. Il PC in ogni caso non è da considerarsi una piattaforma Microsoft come la Xbox; nonostante il gaming su personal computer sia associabile praticamente in automatico a Windows, MS non ha controllo sulle pubblicazioni nè royalties sul software venduto. E' vero che ultimamente sta facendo molto per supportare il PC gaming, e lo standard Game for Windows ne è l'esempio più lampante; ma la sostanza è quella: il bollino GFW (richiedibile & ottenibile semplicemente sulla base di alcuni standard di carattere tecnico/tecnologico) non è altro che un'iniziativa promozionale, atta a lanciare l'immagine del PC-Gaming (con un guadagno indiretto ma non trascurabile da parte di MS, tra licenze di Windows e hardware dedicato)
                              understood io pensavo che Pc-Dvd e games for windows fossero cose diverse, più che altro perchè credevo che GFW indicasse prodotti solo per Sistemi operativi MS, mentre Pc-Dvd per tutti
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Il PC NON è una piattaform Microsoft.
                                No macchè
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X