Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L4D2 e Mass Effect 2 su PS3, anzi no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    understood io pensavo che Pc-Dvd e games for windows fossero cose diverse, più che altro perchè credevo che GFW indicasse prodotti solo per Sistemi operativi MS, mentre Pc-Dvd per tutti
    Fa conto che i giochi per PC girano quasi sempre solo in ambito Windows, bollino o meno.
    E al contempo, un titolo GFW non esclude neanche che possa andare su sistemi operativi differenti. Ti faccio l'esempio degli ultimi Football Manager, hanno il marchio Games For Windows, eppure girano anche su Mac

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      No macchè
      E già, per giocare col PC pago il canone alla Microsoft, infatti. E per ogni gioco, ci aggiungo 10 € come tassa a Bill.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        E già, per giocare col PC pago il canone alla Microsoft, infatti. E per ogni gioco, ci aggiungo 10 € come tassa a Bill.
        fai pure 20 €


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Eppure io L4D su console non riesco ad immaginarmelo. Non solo per la questione dei comandi (pad assolutamente inadatto) ma anche per il fattore longevità. Su pc la fioritura di campagne mappe custom sta finalmente attraversando la sua stagione più florida, hai sempre nuove ambientazioni da provare in compagnia.
          Su console, quella 4 campagne di default a mio avviso ti stufano dopo un paio di mesi. E non ritengo una soluzione valida il rilascio di campagne sottoforme di DLC a pagamento.
          I modders dovrebbero essere una specie protetta, danno un valore aggiunto ENORME al pc gaming

          Quanto quoto...
          L4D su 360 è ingiocabile, così come Half Life.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Fa conto che i giochi per PC girano quasi sempre solo in ambito Windows, bollino o meno.
            E al contempo, un titolo GFW non esclude neanche che possa andare su sistemi operativi differenti. Ti faccio l'esempio degli ultimi Football Manager, hanno il marchio Games For Windows, eppure girano anche su Mac
            come sempre, enciclopedico
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Quanto quoto...
              L4D su 360 è ingiocabile, così come Half Life.
              Come qualunque FPS, a sto punto.
              Ma diciamo che L4D è ulteriormente penalizzato: vero quel che dice C1cc10, le quattro campagne ufficiali, senza mod, con la sola espandibilità legata ai DLC (a pagamento), e soprattutto con un sistema di controllo che rende IMPOSSIBILE tentare la sorte coi livelli di difficoltà più elevati (che alla fine sono il grosso del divertimento di L4D); è dura non pensare a un'esperienza di gioco tristemente mutilata e lontanissima dal potenziale che mette in mostra.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Come qualunque FPS, a sto punto.
                Ma diciamo che L4D è ulteriormente penalizzato: vero quel che dice C1cc10, le quattro campagne ufficiali, senza mod, con la sola espandibilità legata ai DLC (a pagamento), e soprattutto con un sistema di controllo che rende IMPOSSIBILE tentare la sorte coi livelli di difficoltà più elevati (che alla fine sono il grosso del divertimento di L4D); è dura non pensare a un'esperienza di gioco tristemente mutilata e lontanissima dal potenziale che mette in mostra.

                ormai in questa gen è stato sfatato anche questo mito.........
                su l4d comunque quoto c1cc10 in particolare.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Come qualunque FPS, a sto punto.
                  Ma diciamo che L4D è ulteriormente penalizzato: vero quel che dice C1cc10, le quattro campagne ufficiali, senza mod, con la sola espandibilità legata ai DLC (a pagamento), e soprattutto con un sistema di controllo che rende IMPOSSIBILE tentare la sorte coi livelli di difficoltà più elevati (che alla fine sono il grosso del divertimento di L4D); è dura non pensare a un'esperienza di gioco tristemente mutilata e lontanissima dal potenziale che mette in mostra.
                  Mah, Halo è giocabilissimo, anche meglio di quello su pc (che lagga bestia, tra l'altro), la mappatura dei comandi è pressochè perfetta.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Mah, Halo è giocabilissimo, anche meglio di quello su pc (che lagga bestia, tra l'altro), la mappatura dei comandi è pressochè perfetta.
                    la mappatura può essere perfetta quanto vuoi, ma non potrà mai arrivare come precisione al mouse
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #40
                      Mah, per come vedo gli FPS io, non c'è stick analogico al mondo che possa rendere a pieno e senza compromessi piccoli o grandi le possibilità di gameplay che il genere possa offrire. In certi titoli nati multi, poi (pure capolavorissimi, tipo Bioshock), il gameplay mi sembra piuttosto "frenato", lontano dalla fluidità estrema che uno sparatutto pensato per topo e tastiera tende a esaltare

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Mah, per come vedo gli FPS io, non c'è stick analogico al mondo che possa rendere a pieno e senza compromessi piccoli o grandi le possibilità di gameplay che il genere possa offrire. In certi titoli nati multi, poi (pure capolavorissimi, tipo Bioshock), il gameplay mi sembra piuttosto "frenato", lontano dalla fluidità estrema che uno sparatutto pensato per topo e tastiera tende a esaltare
                        questo è vero cmq io riesco benissimo anche con il pad, ps adesso hanno fatto una specie di mouse più un'analogico ma mi sembra solo una strunzata

                        Comment


                        • #42
                          Quello che odio di più della generazione attuale di console è proprio il fatto delle continue esclusive per una o per l'altra piattaforma.
                          Da una parte sono contento che crescendo la mia passione per i videogiochi sia diminuita,fatto che mi ha spinto a non comprare nessuna delle nuove console per un forte calo di interesse.
                          Avevo comunque preso in considerazione il fatto di comprare una ps3 con solo i 5-6 giochi di mio gradimento.

                          Ecco quella che era la mia lista dei desideri:

                          Splinter Cell Conviction (esclusiva 360 e PC)

                          GTA IV

                          GTA Episodes from Liberty City (esclusiva 360)

                          Saints Row (esclusiva 360)

                          Saints Row 2

                          Pro Evolution Soccer 2010


                          Voi comprereste una console da 300 € per tre giochi?

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            perchè?
                            perchè valve sparla di PS3 dall'alba dei tempi, mentre EA non ha praticamente alcun motivo per tenere ME2 esclusiva microsoft
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              perchè valve sparla di PS3 dall'alba dei tempi, mentre EA non ha praticamente alcun motivo per tenere ME2 esclusiva microsoft
                              secondo me EA un motivo per tenere ME 2 esclusiva microsoft c' è l ha,ed è che dovrebbero prima rifare l' uno e poi il 2 e gli costerebbe molto
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                                ma se la microsoft si dice in trattativa per l acquisizione di EA...se questo dovesse avvenire non saranno solo queste le esclusive...
                                quello si che sarebbe un brutto colpo per ps3

                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                                Comment

                                Working...
                                X