Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SH: Shattered Memories pronto per Febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza ma l'originale silent hill faceva paura?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio penso che "paura" sia una parolona esagerata per l'intera saga. Diciamo che era un'ansia perenne.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiobhe, ansia perenne direi che è un buon livello!*Però*se non dovesse uscire qui da noi, non mi cambierebbe nulla!*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma tra l'altro non so neanche quanto questo "remake" sia decente, premettiamolo. Se devo consigliare qualcosa, io direi di andare sempre sull'originale.
a vedere i video mi sembra promettere molto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCredo che i capolavori come IL PRIMO silent hill ps1 sia meglio lasciarlo stare dov'è! Operazione azzardata questo pseudo remake!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCredo che i capolavori come IL PRIMO silent hill ps1 sia meglio lasciarlo stare dov'è! Operazione azzardata questo pseudo remake!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Secondo me il miglior Silent Hill è il 2. Comunque come ha detto loadlnt, non è che fa paura, è che tra schicchiolii, urla, alterazioni dell'ambiente, soundtrack di quel genio inarrivabile di Yamaoka, ti viene un pò d'angoscia Comunque credo lo prenderò questo Shattered Memories. Non metteranno mica l'enigma del pianoforte!?Last edited by michele longobardi; 13 October 2009, 21:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioaspettiamo di vedere che gioco sarà prima di giudicarlo male! se prende un 8, sarà mio su psp, sebbene anche la versione ps2 mi tenti...sarà un bel dilemma scegliere!
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment